Quel pazzo venerdì 2, Lindsay Lohan rivela che le Pink Slip torneranno nel sequel
Lindsay Lohan ha confermato che canterà ancora una volta in Quel pazzo venerdì 2, riportando in scena le Pink Slip.

Quel pazzo venerdì 2 non dovrà fare a meno delle Pink Slip, la girl band introdotta già nel primo film del 2003 guidata da Anna, il personaggio di Lindsay Lohan. È stata proprio quest’ultima, di recente, a rivelare che la band sarebbe tornata anche per il sequel, rispolverando quel guizzo glam rock di vent’anni fa. Insieme a Jamie Lee Curtis, Lindsay Lohan è tornata sul set Disney per riportare in vita una delle storie più iconiche della sua carriera. Impossibile dimenticare lo scambio di corpo tra una madre rigida e un’adolescente ribelle, un’idea tornata alla ribalta e che coinvolgerà ancora una volta madre e figlia ma in un periodo differente delle loro vite. A detta di Lindsay Lohan, però, il pubblico non dovrà fare a meno della rock band.
Quel pazzo venerdì 2, Lindsay Lohan conferma il ritorno delle Pink Slip
A riprese ormai concluse, Quel pazzo venerdì 2 sembra essere più concreto che mai. Per anni, il pubblico ha chiesto a gran voce di riportare Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan ancora una volta insieme sullo schermo e quella richiesta è stata finalmente accolta. Diretto da Nisha Ganatra, il sequel non farà a meno di alcuni elementi iconici come le Pink Slip. Ospite del Tonight Show di Jimmy Fallon, Linsay Lohan ha confermato che non solo la band tornerà, ma che ancora una volta canterà: “Pink Slip è di nuovo insieme, la band! Sì!”, ha esclamato con entusiasmo riferendosi alla band di Anna insieme alle amiche Maddie e Peg, interpretate rispettivamente da Christina Vidal e Haley Hudson, di ritorno per il sequel. In merito alla produzione, l’attrice protagonista ha confermato che le riprese sono terminate ad agosto 2024 e ha definito il tutto un “lavoro d’amore”.
Jamie e io, anche alla lettura del copione, sorridevamo così tanto. Non credo che stessimo recitando bene perché eravamo così felici. Ma il film è divertente. È davvero divertente.
Il cast del sequel rivedrà anche Chad Michael Murray, Mark Harmon, Lucille Soong, Stephen Tobolowsky e Rosalind Chao ed è atteso al cinema nel corso del 2025.