Michael B. Jordan è interessato a un carriera da regista dopo Creed III? Ecco cosa ha rivelato l'attore
Dopo il suo debutto alla regia con Creed III, Michael B. Jordan potrebbe proseguire anche con una carriera da regista? Ecco cosa ha risposto l'attore.

Debutterà al cinema domani, giovedì 2 marzo, Creed III diretto e interpretato da Michael B. Jordan, che torna a interpretare Adonis "Donnie" Creed nella terza pellicola dedicata al pugile figlio di Apollo Creed, rivale/amico di Rocky Balboa. Il film segna anche il debutto alla regia per Jordan e durante un'intervista a Collider, l'attore ha rivelato che gli piacerebbe poter dirigere altri film in futuro.
Michael B. Jordan, dopo Creed III vorrebbe tornare dietro la macchina da presa
Nel terzo capitolo della storia di Donnie Creed, il campione di pugilato si ritroverà a fare i conti con un vecchio amico del passato: Damian Anderson (Jonathan Majors), uscito di prigione dopo aver scontato una pena decennale e deciso a vendicarsi di Donnie. Con Creed III, ha rivelato Jordan, il franchise sul suo personaggio non si fermerà di certo, ma, al contrario è sua intenzione dar vita sul grande schermo a un vero e proprio Creedverse.
Oltre che con la sua carriera di attore, Jordan ha anche raccontato di voler proseguire lungo la strada della regia e che gli piacerebbe tornare dietro la machcina da presa anche per altri progetti, tutti appartenenti a diversi generi:
"Sì, sto lavorando su alcuni progetti di generi a cui sono interessato. Non sono sicuro su dove voglio arrivare, ma ci sto lavorando."
Jordan ha anche dichiarato che ci sono state alcune offerte di lavoro per lui come regista e che si è sentito estremamente lusingato dalle proposte ricevute, ma evidentemente - come ha ammesso lui stesso - "il lavoro sul film parla da sé e questo è davvero forte".