Hungry, un ippopotamo killer insegue turisti nelle paludi della Louisiana nel nuovo film di James Nunn
Dopo Sharknado, è la volta di un ippopotamo killer che assale turisti nelle paludi della Louisiana: questa è la trama del nuovo film diretto da James Nunn e attualmente in produzione
Dopo Shark Bait, non poteva mancare un ippopotamo killer all'inseguimento di ignari turisti nelle paludi della Louisiana. Questa è, in sintesi, la trama dell'ultimo film diretto da James Nunn e le cui riprese sono attualmente in corso a Malta. Secondo Variety, il film sarà un thriller di sopravvivenza e sarà distribuito da Signature Entertainment, con una sceneggiatura di Been Jacques.
Hungry, un ippopotamo killer insegue ignari turisti nelle paludi della Louisiana: le riprese del film sono in corso a Malta
Al momento, non si conoscono informazioni sul cast o su un'eventuale data d'uscita, ma secondo quanto rivelato da Variety a collaborare con il progetto ci sono la società di effetti visivi Magic Dust VFX (già dietro True Detective: Night Country e la serie live-action One Piece) e Dan Martin (Gli Spiriti dell'Isola). Sebbene il film non sia collegato all'iconico gioco Hungry Hungry Hippos di Hasbro, il titolo della pellicola e i primi dettagli sulla trama richiamano immediatamente alla memoria il gioco da tavolo.
Creato nel 1967 da Fred Kroll e uscito sul mercato nel 1978, Hungry Hungry Hippos è un gioco da tavolo che vede i suoi giocatori tentare di raccogliere quante più biglie possibili, facendole "mangiare"dagli ippopotami. Vince, ovviamente, il giocatore - e relativo ippopotamo - che ne ha mangiate di più.
Nonostante non ci sia alcun legame tra il gioco Hasbro e Hungry, nel 2012 la casa di produzione di giocattoli aveva firmato un accordo con Emmett/Furla Films di voler realizzare un film su Hungry Hungry Hippos, Monopoly e Action Man.
Il progetto non si è mai concretizzato, ma a seguito del successo del live-action di Barbie, Lionsgate ha messo in cantiere un film su Monopoly. Ma anche Mattel - dopo gli incredibili incassi che il film diretto da Greta Gerwig sulla sua bambola ha ottenuto - ha deciso di dare il via libera ad altre produzioni (ben 45) legate ad alcuni dei suoi giocattoli più famosi, come Polly Pocket e Hott Wheels. Di recente, sono stati annunciati anche film basati su Matchbox, il gioco di carte Uno e View Master, ma al momento si tratta di film ancora in fase di pre-produzione.