Ghostbusters 4, Kumail Nanjiani e Patton Oswalt si aggiungono al cast
Oltre ad aver confermato l'inizio delle riprese di GHostbusters 4, arriva anche la notizia che nel sequel di Ghostbusters:Legacy troveremo nel cast anche Kumail Nanjiani e Patton Oswalt. Vediamo insieme i dettagli.
Dopo aver confermato con un post su Instagram che le riprese di Ghostbusters 4 (al momento in lavorazione con il titolo Firehouse) sono iniziate, arriva anche la notizia di nuove aggiunte al cast del sequel di Ghostbusters: Legacy.
Ghostbusters 4: al cast si aggiungono Kumail Nanjiani e Patton Oswalt
Deadline ha riportato la notizia che al cast di Ghostbusters 4 si aggiungono Kumail Nanjiani e Patton Oswalt. Il primo è un volto noto ai fan Marvel dato che è stato tra i protagonisti di Eternals, ma ha avuto anche ruoli nell'universo di Star Wars nella miniserie Obi-Wan Kenobi e tra i suoi ultimi lavori c'è la serie Ecco a voi i Chippendales. Oswalt è un attore e comico, noto per i suoi ruoli in Starsky & Hutch, I sogni segreti di Walter Mitty e ha condiviso lo schermo con Nanjiani proprio in Eternals, dove interpreta il fedele assistente di Kingo.
I due si ritroveranno, dunque, a recitare di nuovo insieme nel quarto capitolo della saga sugli Acchiappafantasmi, attualmente in lavorazione e diretto da Gil Kenan. Le riprese del quarto film sono iniziate da qualche giorno, come ha confermato un post su Instagram Jason Reitman, sceneggiatore del film con Kenan e Jason Blumenfeld.
Nel cast ritorneranno i protagonisti di Ghostbusters: Legacy, come Carrie Coon, Paul Rudd, McKenna Grace e Finn Wolfhard. I dettagli sulla trama non sono stati ancora divulgati, ma è probabile che i personaggi nel sequel ritorneranno a New York, principale location dei primi due film della saga e del reboot al femminile del 2016. Ghostbusters 4 arriverà al cinema a dicembre 2023.