Divorzio a Las Vegas: video intervista alla strana coppia Grazia Schiavo e Ricky Memphis, maschio alfa da ridere
Una coppia curiosamente assortita è quella composta da Grazia Schiavo, dura e statuaria, e Ricky Memphis, maschio molto poco alfa. I due ci raccontano in questa intervista video Divorzio a Las Vegas.
Lei è alta, bella e statuaria. Lui non riesce a superare il trauma di essere stato mollato. Ma chi l’avrebbe detto che Grazia Schiavo e Ricky Memphis sarebbero stati una coppia perfetta, con un capovolgimento dei ruoli tipico della commedia, come dimostra Divorzio a Las Vegas, diretto da Umberto Carteni, con lui improbabile maschio alfa, ma molto concentrato nel ruolo.
I due attori sono fra gli interpreti, insieme a Andrea Delogu e Giampaolo Morelli, della commedia fra Roma e il Nevada che pone due ex fidanzati di fronte alla scelta di slancio, e alcolica, compiuta venti anni prima: sposarsi a Las Vegas.
In questa video intervista ascoltiamo i migliori amici dei protagonisti di Divorzio a Las Vegas, Grazia Schiavo e Ricky Memphis.