News Cinema

Coupez!: il trailer originale dello zombie movie (da ridere) che aprirà il Festival di Cannes 2022

4

Diretto da Michel Hazanavicius e interpretato da Romain Duris e Bérénice Bejo, il film che aprirà il 75esimo Festival di Cannes è che è il remake di Zombie contro Zombie del giapponese Shinichiro Ueda.

Coupez!: il trailer originale dello zombie movie (da ridere) che aprirà il Festival di Cannes 2022

È stata annunciata oggi la Selezione Ufficiale del 75esimo Festival di Cannes, che si terrà dal 17 al 28 maggio prossimi.
Tra i titoli annunciati in programma c'è anche quello del film d'apertura di Cannes 2022, che verrà proiettato fuori concorso e che si intitola Coupez! (precedentemente Z (Comme Z)).
Diretto dal Michel Hazanavicius di The Artist, e interpretato da Romain Duris e Bérénice Bejo, il film  è il remake del divertentissimo Zombie contro Zombie, il film sospeso tra comicità e orrore, e tutto proteso verso il metacinema, diretto del giapponese Shinichiro Ueda nel 2017, che aveva ottenuto un grande successo in tutto il mondo.
La storia, anche in questo remake, è quella di una troupe cinematografica che sta girando un horror di serie Z in una grande fabbrica abbandonata, e che si trova a doversela vedere, oltre che con i problemi di budget e di dilettantismi vari, anche con una vera invasione zombie, che confonde realtà e rappresentazione davanti agli obiettivi degli operatori.
Questo è il trailer originale di Coupez!:

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming