CC: Emily, Angourie Rice e Spike Fearn protagonisti di una nuova rom com
Angourie Rice e Spike Fearn, giovani talenti del grande e piccolo schermo, uniranno le forze in CC: Emily, rom com inglese in fase di produzione.

Si intitola CC: Emily la nuova commedia romantica che coinvolgerà come protagonisti Angourie Rice e Spike Fearn. Da un lato ritroviamo un’attrice che negli ultimi anni ha fatto spesso parlare di sé su grande e piccolo schermo. Angourie Rice non molto tempo fa è tornata al cinema con il reboot di Mean Girls, così come ha recitato in TV in progetti come Omicidio a Easttown e L’ultima cosa che mi hai detto. Spike Fearn, invece, è da poco al cinema con Alien: Romulus e prossimamente lo rivedremo anche in Ella McCay. Entrambi nomi ben affermati, guideranno un film sentimentale ambientato nel Regno Unito per volere di Focus Features, Working Title e Parkville Pictures.
CC: Emily, Angourie Rice e Spike Fearn protagonisti di una nuova rom com
Angourie Rice e Spike Fearn guideranno il cast di CC: Emily, una commedia romantica che rappresenta anche il debutto alla regia di Alicia MacDonald. La sceneggiatura invece è ad opera di Rachel Hirons. Come riporta Deadline, le prime riprese del film sono attualmente in corso a Manchester, quantomeno per le riprese in esterna. La trama della commedia romantica racconta la storia di un musicista che morirebbe per amore. La sua natura drammatica lo porta verso una strada diversa da quella desiderata: la ragazza dei suoi sogni finisce per rifilargli il numero di telefono sbagliato, eppure non si arrende. Supportato da una studentessa di psicologia ben motivata, il ragazzo cercherà in ogni modo possibile per ritrovare la donna che gli ha rubato il cuore. Non sarà un compito facile, ma l’unione fa la forza e insieme cercheranno di risolvere il mistero cercando in ogni angolo del campus.
Ad occuparsi della produzione di CC: Emily troviamo Tim Bevan ed Eric Fellner della Working Title. Al momento non è stata ancora annunciata una data d’uscita della commedia romantica ma, essendo le riprese già partite, potremmo aspettarci un annuncio per il 2025 o al più per il 2026. Non è chiaro se arriverà in streaming o al cinema. Bisognerà attendere per maggiori informazioni.