News Cinema

Brividi d'estate: il trailer di Tales of Halloween

181

Film a episodi che raduna 10 giovani leve dell'horror made in USA.

Brividi d'estate: il trailer di Tales of Halloween

Axelle Carolyn è la bionda moglie di Neil Marshall: ex attrice (ne ha il physique du rôle) e giornalista, nel 2013 ha debuttato dientro la macchina da presa con un horror da lei stessa scritto intitolato Soulmate.
Passato del tempo, la Carolyn ha avuto una nuova idea: quella di mettere assieme un gruppo di giovani leve dell'horror basate a Los Angeles e realizzare un film collettivo a episodi per festeggiare in maniera degna l'Halloween del 2015.

Il risultato è Tales of Halloween, di cui vi mostriamo un primo trailer originale diffuso durante il Comic-Con, che racconta dieci spaventose storie ambientate la notte del 31 ottobre in una normalmente tranquilla cittadina suburbana degli Stati Uniti.
A dirigere i 10 episodi, oltre ovviamente a Axelle Carolyn e a suo marito Neil Marshall, sono stati Darren Lynn Bousman (regista di Saw II, III e IV), Adam Gierasch (Night of the Demons), Andrew Kasch (Never Sleep Again: The Elm Street Legacy), Lucky McKee (All Cheerleaders Die, The Woman), Mike Mendez (Big Ass Spider!), Dave Parker (The Hills Run Red), Ryan Schifrin (Abominable), John Skipp (Stay at Home Dad), e Paul Solet (Grace).
E nel cast appaiono anche loro colleghi veterani come Joe Dante, John Landis, Mick Garris e Stuart Gordon.

Tales of Halloween debutterà negli USA il prossimo 16 ottobre, e chissà che non arrivi poi anche nelle sale del nostro paese.



  • Critico e giornalista cinematografico
  • Programmatore di festival
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming