Austin Butler, la star di Elvis svela chi sarà il suo plus one agli Oscar 2023
Candidato agli Oscar 2023 come migliore attore grazie ad Elvis, Austin Butler ha anticipato chi sarà il suo accompagnatore per la cerimonia. Spoiler alert: non è Kaia Gerber.

Per la prima volta Austin Butler calcherà il red carpet degli Oscar in gara come migliore attore protagonista. Tutto merito di Elvis, il biopic sulla leggenda del rock and roll che ha conquistato la scena sin dalla sua presentazione in anteprima al Festival di Cannes 2022. Da quel momento non ha mai smesso di generare curiosità e apprezzamenti ed è anche per questo che Austin Butler, per la sua performance, ha meritato una nomination nell’elenco dei migliori attori degli Oscar 2023. Ma chi porterà come suo plus one alla cerimonia degli Academy Awards?
Austin Butler rivela chi porterà come plus one alla cerimonia degli Oscar 2023
Il mondo della cronaca rosa sa perfettamente che Austin Butler ha una relazione con Kaia Gerber, modella nonché figlia di Cindy Crawford. Sono apparsi insieme al Festival di Cannes 2022 proprio per presentare Elvis e, anche se sul red carpet hanno preferito sfilare ognuno per sé, non hanno potuto resistere alla tentazione scambiandosi un bacio di felicità dietro le quinte. A breve la cerimonia degli Oscar svelerà chi tra gli attori candidati meriterà la statuetta d’oro come migliore attore protagonista. Per la grande serata, Austin Butler ha svelato chi porterà con sé come accompagnatore e a quanto pare non sarà Kaia Gerber. Già in occasione degli Oscar Luncheon 2023, ha voluto al suo fianco la sorella Ashley. Alla cerimonia dei SAG Awards invece ha voluto con sé il padre. A chi tocca per gli Oscar? Ai microfoni di Access Hollywood, l’interprete di Elvis ha svelato di avere le idee piuttosto chiare e che probabilmente il suo plus one sarà il suo agente, che ha descritto come “uno dei miei migliori amici”:
Lo conosco da quando avevo 17 anni ed è anche il mio agente. Prima eravamo amici e senza di lui non avrei avuto la mia carriera. Non riuscirei a contare tutte le volte in cui mi ha aiutato a decidere se accettare un ruolo o meno né tutte le volte che mi ha spronato. Ha creduto in me nei momenti in cui forse neppure io credevo in me stesso. Penso che porterò James perché ha vissuto questo mondo al mio fianco per molto tempo.
In ogni caso Kaia Gerber è una celebrità per cui potrebbe presenziare indipendentemente da Austin Butler alla cerimonia degli Academy Awards.