News Cinema

Agent Game, lo spy action-thriller con Mel Gibson in prima TV su Sky Cinema Uno

Questa sera su Sky Cinema va in onda per la prima volta in TV Agent Game, un action thriller con un cast scoppiettante guidato da Dermot Mulroney e Mel Gibson.

Agent Game, lo spy action-thriller con Mel Gibson in prima TV su Sky Cinema Uno

Cosa succede quando un agente della CIA finisce al centro di un’indagine per omicidio? In Agent Game, film d’azione in onda questa sera in prima TV su Sky Cinema Uno, Harris interpretato da Dermont Mulroney è un ufficiale della CIA abituato a lavorare sotto pressione e in circostanze poco semplici e cristalline. Ma quando finisce per essere accusato di omicidio è costretto ad approfondire la questione e capire non solo chi è il vero assassino, ma perché è stato utilizzato come capro espiatorio. Il thriller diretto da Grant S. Johnson arriva in prima serata su Sky Cinema Uno questa sera, mercoledì 22 marzo 2023, dalle ore 21:15.

Agent Game, la trama e il cast del film d’azione

Harris è un ufficiale della CIA che solitamente coordina operazioni complicate. È abituato a gestire lo stress, ma non a ricevere tiri mancini così bassi. Il suo nuovo compito è quello di trasferire e controllare alcuni cittadini stranieri per sottoporli a ruvidi interrogatori, che solitamente avvengono in Paesi dov’è permesso utilizzare metodi poco ortodossi. Durante uno di questi interrogatori, qualcosa non fila per il verso giusto ed Harris finisce per essere accusato di omicidio. Uno degli uomini sottoposti ad interrogatorio muore ed Harris finisce al centro di una grave cospirazione. L’uomo è innocente e farà di tutto per dimostrarlo. Anche la squadra di agenti che dovrebbe sorvegliarlo inizia a credere che ci sia qualcosa di assolutamente sbagliato in tutta quella situazione. Quel che è certo agli occhi di Harris è che il suo superiore, Olsen, conosce molto più di quello che dice. È in possesso di informazioni preziose che potrebbero scagionare Harris. Allora perché non aiutarlo?

A rendere ancor più interessante questo spy movie è anche il cast. Distribuito da Saban Films nel 2022, per la prima volta in TV su Sky Cinema Uno Agent Game può contare sul supporto di Mel Gibson, che nella trama interpreta il superiore di Harris, Olsen. A popolare il cast anche Katie Cassidy, Barkhad Abdi, Adan Canto e Jason Isaacs, così come Katherine McNamara, Annie Ilonzeh, Dermot Mulroney e Rhys Coiro.

Dove vedere Agent Game in TV e in streaming

Come già anticipato, Agent Game arriva per la prima volta in TV su Sky Cinema Uno questa sera, mercoledì 22 marzo 2023, a partire dalle ore 21:15. Per seguire la messa in onda è necessario aver sottoscritto un abbonamento a Sky. Il canale in questo caso è disponibile al tasto 301. In alternativa, è possibile seguire il thriller d’azione anche via streaming attraverso la piattaforma di NOW, che consente di seguire anche in diretta la messa in onda di Sky Cinema Uno. Anche in questo caso è necessario sottoscrivere un abbonamento al pacchetto cinema.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming