About My Father: Robert De Niro spassoso padre italiano nel trailer della commedia con Sebastian Maniscalco
Riprende un po' i temi di Ti presento i miei, esasperandoli, la commedia About My Father, dove Robert De Niro imbarazza il figlio Sebastian Maniscalco. Ecco il trailer.

Sebastian Maniscalco è un noto comico americano, meno famoso in Italia, anche se è già apparso al cinema in film come Green Book e The Irishman. Essendo di chiare origini italiane, quando si è trattato di scegliere l'attore che avrebbe interpretato suoi padre nella divertente commedia About My Father, non ha avuto dubbi: non poteva essere che Robert De Niro. Del film, che esce in America a maggio, è uscito il trailer, che gioca molto con gli stereotipi ma in cui, c'è da dire, il grande attore sembra molto più a suo agio che in altre commedie che ha interpretato.
About My Father: la trama e il cast
About My Father, scritto da Sebastian Maniscalco e diretto da Laura Terruso, un bel gruppo di italo-americani, è liberamente autobiografico. Questa la trama ufficiale della commedia, che a giudicare dal trailer sembra molto divertente (poveri pavoni!):
Il film è incentrato su Sebastian, che viene incoraggiato dalla fidanzata (Leslie Bibb) a portare con sé il padre, un parrucchiere immigrato italiano, Salvo, per il weekend del 4 di luglio dalla sua super ricca ed esageratamente eccentrica famiglia (Kim Cattrall, Anders Holm, Brett Dier, David Rasche). Il fine settimana si trasforma in quello che può essere definito uno "scontro tra culture", facendo scoprire a Sebastian e Salvo che la cosa fantastica della famiglia è che la famiglia è tutto.