News Cinema

2 matrimoni alla volta, Philippe Lacheau torna su Sky Cinema Uno

Dopo Alibi.com, Philippe Lacheau torna con un sequel intitolato 2 matrimoni alla volta, in prima TV questa sera su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW.

2 matrimoni alla volta, Philippe Lacheau torna su Sky Cinema Uno

Sequel di Alibi.com uscito nel 2017, 2 matrimoni alla volta riporterà in gioco l’agenzia di Greg e i suoi amici Augustin e Mehdi. Di che agenzia si tratta? Greg crea alibi per coniugi infedeli, naturalmente con il supporto degli amici-colleghi e, proprio per la natura dell’agenzia, la sua fidanzata Florence non è esattamente felice. Per questo Greg decide di chiudere quella parentesi della sua vita, ma riuscirà a rispettare la parola data? La commedia francese, distribuita in sala nel 2023, va in onda questa sera, sabato 2 marzo 2024, in prima TV su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW a partire dalle 21:15.

2 matrimoni alla volta, la trama e il cast della commedia francese

Gregory ha deciso di chiudere Alibi per amore. La sua agenzia specializzata nello scovare alibi perfetti per coniugi infedeli non ha futuro, quantomeno finché Greg vorrà avere una relazione con Florence. La loro storia non procede a gonfie vele, considerato che, dopo averle promesso che non avrebbe più detto bugie, ha pensato bene di coltivare l’amicizia con un gruppo di pensionati appassionati di modellini di barche anziché dedicare qualche attenzione alla sua fidanzata. Trascurata, Flo manifesta il suo malessere e Greg, pur di non perderla, decide di puntare al prossimo step: il matrimonio. Flo accetta, felicissima, e lo comunica anche ai suoi genitori Gerard e Marlene. Il problema subentra poco dopo: Gerard e Marlene vogliono conoscere i genitori di Greg, che ha cercato di tenere ben lontani e nascosti per un motivo molto valido. Il padre di Greg è un truffatore, mentre sua madre è un’attrice specializzata in film erotici.

Convinto di non poter essere se stesso e rovinare così le sue nozze, Greg convince i suoi amici a riaprire l’attività e Alibi torna in pista. L’obiettivo, questa volta, è scovare dei finti genitori che possano rappresentare la sua famiglia quantomeno dinanzi i suoceri. L’idea di Greg è quella di organizzare due matrimoni contemporaneamente. Ma ci riuscirà? Philippe Lacheau, oltre ad interpretare Greg, è anche il regista della commedia francese. Il cast include Elodie Fontan, Tarek Boudali, Julien Arruti, Nathalie Baye, Didier Bourdon e Arielle Dombasle.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming