Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni Puntata Serale del 3 luglio 2021: Un misterioso testimone incastra Genoveva per l'omicidio di Ursula!

di
13

Scopriamo che cosa rivelano le Anticipazioni di Una Vita per la puntata serale del 3 luglio 2021. Nelle Trame dei due episodi della soap opera in onda eccezionalmente su Rete 4, Camino riabbraccia la sua amata in carcere, mentre il commissario Mendez confida all'avvocato che un testimone accusa sua moglie dell'omicidio della Dicenta.

Una Vita Anticipazioni Puntata Serale del 3 luglio 2021: Un misterioso testimone incastra Genoveva per l'omicidio di Ursula!

Ecco che cosa svelano le Anticipazioni di Una Vita per la puntata serale di sabato 3 luglio 2021. Nelle Trame dei due episodi in onda su Rete 4 alle 21.20, Camino, grazie a Liberto, riesce a far visita a Maite in prigione. Nel frattempo, Bellita cerca di estorcere la verità su Julio a Servante e a Jacinto. Il commissario Mendez, invece, confessa a Felipe che c'è qualcuno pronto a testimoniare che Genoveva ha assassinato Ursula!

Una Vita Anticipazioni: Camino riabbraccia Maite in carcere!

Nel giorno del matrimonio di Felipe e Genoveva, Camino si accorge che per Acacias 38 girano delle guardie che stanno cercando Maite. A causa delle nozze, il quartiere è pressoché deserto: la pittrice non può nascondersi. L'arresto della donna, denunciata da qualcuno per la loro relazione amorosa proibita, avviene sotto gli occhi colmi di lacrime della ragazza, la quale viene trascinata all'interno del locale dal fratello, Emilio, prima che le autorità si rendano conto che è proprio lei l'amante della Zaldua. Ovviamente, La giovane Pasamar non ha alcuna intenzione di abbandonare l'amata al suo destino: è disposta a tutto pur di poterla incontrare. Così, la figlia di Felicia si rivolge a Liberto, chiedendogli non soltanto una mano per scoprire chi ha denunciato l'artista, ma anche per avere la possibilità di farle visita. Sentendosi terribilmente in colpa per aver rivelato alla ristoratrice della liaison tra le due, l'uomo accetta. Grazie all'intervento del marito di Rosina, allora, Camino può finalmente riabbracciare la prigioniera!

Bellita mette Servante e Jacinto sotto torchio, nella Puntata Serale di Una Vita del 3 luglio 2021

Intanto, José Miguel è sempre più impegnato nel costruire un rapporto con il figlio illegittimo appena ritrovato. Nonostante il Dominguez si sia mostrato inizialmente riluttante a credere al giovane, così come ad accettarlo in quanto sangue del suo sangue, nel giro di poco tempo, Julio, affabilmente, è stato in grado di far breccia nel cuore paterno. Anche Cinta è venuta ben presto a sapere di avere un fratellastro, mentre Bellita ancora non è stata messa al corrente da nessuno della novità. Infatti, è stato il marito a proibire a chicchessia di farle la rivelazione che potrebbe sconvolgerla oltremodo. D'altra parte, la promessa sposa di Emilio non vede perché il padre non voglia parlarne con la madre, dato che il ragazzo è nato da una relazione antecedente alla loro. La Del Campo, però, si è accorta che il coniuge le nasconde qualcosa, e soprattutto si è accorta che c'entra Julio. Così, decisa a scoprire la verità, mette Servante e Jacinto con le spalle al muro, pretendendo che le dicano che cos'è che José Miguel le sta tacendo sul nuovo arrivato.

Una Vita Anticipazioni: Un testimone accusa Genoveva dell'omicidio di Ursula!

Il commissario Mendez, nel frattempo, sta continuando la sua ricerca inesausta dell'assassino che circola a piede libero per Calle Acacias: il killer di Ursula non ha ancora un volto! Infatti, dopo aver scagionato Marcia, la quale ha potuto lasciare il carcere grazie all'Alvarez-Hermoso, il commissario non è riuscito a scoprire chi si sia sporcato le mani con il sangue della Dicenta. Tuttavia, potrebbe finalmente esserci una svolta nelle indagini. Mendez ha un importante annuncio da fare: c'è un testimone, di cui al momento non può rivelare l'identità, che accusa la Salmeron di aver ucciso la donna. La Dark Lady, dunque, è nuovamente nell'occhio del ciclone! Il commissario e l'avvocato, il quale ha tra l'altro da poco sposato l'accusata, discutono di ciò in disparte... ma, a loro insaputa, c'è qualcuno che sta origliando la conservazione privata: è Santiago-Israel! Che cosa farà, a questo punto, il finto marito della domestica brasiliana, essendo lui la mano e Genoveva la mente dell'efferato delitto in questione?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 28 giugno al 4 luglio 2021.

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming