Una Vita Anticipazioni 30 aprile 2022: Caron tiene sotto scacco Natalia!
Scopriamo insieme le Anticipazioni della Puntata di Una Vita in onda il 30 aprile 2022 su Canale 5. Le trame rivelano che Caron uscirà allo scoperto ricattando Natalia.

- Una Vita Anticipazioni: Roberto ruba il portafoglio a Marcos e scopre una strana combinazione
- Una Vita Anticipazioni: Aurelio si è lasciato ingannare Pierre Caron
- Caron ricatta Natalia, nella Puntata di Una Vita del 30 maggio 2022
Vediamo insieme le Anticipazioni di Una Vita per la puntata del 30 aprile 2022. Ecco cosa rivelano le Trame dell'episodio della Soap, in onda alle 14.10 su Canale5: Roberto confida al nipote di aver rubato il portafoglio a Marcos e di aver trovato al suo interno una misteriosa combinazione. Fabiana si mostra molto benevola nei confronti di Servante. Pierre Caron vuole reclutare Natalia come spia per conto dei francesi e minaccia di denunciarla qualora la ragazza non accetti la sua proposta. Aurelio è molto preoccupato per la sorella.
Una Vita Anticipazioni: Roberto ruba il portafoglio a Marcos e scopre una strana combinazione
Roberto non si fida affatto di Marcos. L'anziano locandiere ha anche tentato di mettere in guardia il nipote consigliandogli di declinare l'offerta di lavoro del Bacigalupe, purtroppo senza successo. A preoccuparlo sono i loschi traffici dell'uomo e un suo probabile coinvolgimento nel terribile agguato a Natalia. Roberto infatti insiste: è Marcos il mandante dell'aggressione alla Quesada. Sarà proprio questo terribile sospetto a spingerlo a compiere un passo azzardato: Roberto confiderà al nipote di aver rubato il portafoglio a Marcos e di aver trovato al suo interno una misteriosa combinazione! Di cosa si tratterà?
Una Vita Anticipazioni: Aurelio si è lasciato ingannare Pierre Caron
Aurelio ha pregato Natalia dargli una mano ad "accalappiare" l'importante Pierre Caron, spera infatti che l'uomo possa aiutare la società e portare grande giovamento agli affari. Natalia però, già "coinvolta" con Felipe, rifiuta di assecondare la volontà di Aurelio, mandandolo su tutte le furie. Il Quesada ovviamente non sospetta affatto del nuovo arrivato, ne dubita delle sue buone intenzioni e del suo interesse per Natalia. Purtroppo Aurelio si renderà conto molto presto di aver peccato di ingenuità e a pagarne le conseguenze sarà la povera Natalia.
Caron ricatta Natalia, nella Puntata di Una Vita del 30 maggio 2022
Aurelio si è fatto abbindolare da Caron, abbiamo infatti assistito ad un compromettente dialogo tra Marcos e l'uomo che ha chiarito la collaborazione tra i due, pronti a portare avanti una terribile vendetta contro Natalia. La Quesada è dunque in pericolo e ne Aurelio ne Genoveva hanno avuto alcun sospetto. Li vedremo infatti entrambi sconvolti di fronte alla scoperta del ricatto subito dalla giovane: Pierre Caron vuole che Natalia lavori come spia per conto dei francesi e minaccia di denunciarla qualora non accetti.
Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Una Vita dal 25 aprile al 1° maggio 2022.