Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 27 settembre 2021: Felipe è sotto shock. Il giudice ha deciso che...

13

Scopriamo le Anticipazioni di Una Vita, per la puntata del 27 settembre 2021. Nelle Trame dell'episodio della soap in onda su Canale5, dopo la testimonianza di Felipe, il giudice si pronuncia. L'avvocato riuscirà a ottenere giustizia per Marcia?

Una Vita Anticipazioni 27 settembre 2021: Felipe è sotto shock. Il giudice ha deciso che...

Grazie alle anticipazioni della soap opera spagnola di Canale 5, Una Vita, scopriamo che, nella puntata in onda 27 settembre 2021, alle 14.10, Felipe è sconvolto dall'assoluzione di Genoveva e, dopo uno scontro con Velasco, che accusa di avere manipolato il processo, insiste con Liberto e Ramon nel voler ricorrere in appello.

Una Vita Anticipazioni: Laura testimonia in favore di Genoveva e contro Felipe

La reputazione di Felipe è compromessa, è caduto nella provocazione di Velasco e ora, le parole di Laura, chiariranno i motivi della trappola tesa dal complice di Genoveva. La domestica, chiamata al banco dei testimoni, negherà di aver visto Genoveva ricevere l'arma del delitto da Santiago. Ma non si limiterà a parlare dell'accaduto, Laura screditerà pubblicamente l'accusatore della Salmeron, Felipe, confermando i maltrattamenti dell'Alvarez Hermoso nei confronti della moglie. Il recente scatto di ira di Felipe nei confronti dei giornalisti, non farà che avvalorare la testimonianza della cameriera, che ha dipinto Felipe, come un uomo irascibile e aggressivo.

Una Vita Anticipazioni: Felipe, a sorpresa, decide di testimoniare!

Felipe, fuori di se, salta al collo di Laura, dando sfogo a tutta la sua aggressività. La sua immagine è compromessa, le parole della domestica trovano conferma: l'Alvarez Hermoso è un uomo violento! Eppure, il marito di Genoveva, non si da pace ed è convinto di potere ancora ribaltare l'esito del processo. A sorpresa infatti, Felipe deciderà di testimoniare. La Salmeron resterà gelata dall'inaspettata richiesta del marito. La donna sa benissimo che, ingannato e ferito, punterà solo a distruggerla. La rabbia però, è da sempre cattiva consiglierà... Felipe si lascerà travolgere o ha già in mente un piano vincente per incastrare la Dark Lady?

Il giudice pronuncia la sentenza, Felipe va fuori di testa! Nella Puntata di Una Vita del 27 settembre 2021

Dopo la testimonianza di Genoveva, Felipe decide di salire sul banco dei testimoni. L'avvocato è un esperto di processi e sa quali corde toccare per convincere il giudice, anche se, finora, l'evidente coinvolgimento emotivo, sembra avergli fatto perdere la sua proverbiale freddezza. Decidere di testimoniare potrebbe dunque essere un'arma a doppio taglio. Purtroppo anticipazioni rivelano che, Felipe riuscirà a far cadere le infamanti accuse pronunciate nei suoi confronti, ma purtroppo, l'assenza di prove, non gli garantirà la vittoria. Insomma, non riuscirà a inchiodare Genoveva. Quando il giudice pronuncerà la sentenza, Felipe, furioso, aggredirà prima Velasco, poi si sfogherà con gli amici Liberto e Ramon dichiarando di voler fare appello!

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Una Vita dal 27 settembre al 3 ottobre 2021.

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo