Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 22 Gennaio 2022: Genoveva corrompe Reguero per ottenere la Grazia!

54

Scopriamo insieme le Anticipazioni della Puntata di Una Vita in onda il 22 gennaio 2022 su Canale 5. Le Trame dell'episodio rivelano che Genoveva offre denaro all'arciprete Reguero, che acconsente di aiutarla a uscire di prigione facendo pressioni sul Monarca

Una Vita Anticipazioni 22 Gennaio 2022: Genoveva corrompe Reguero per ottenere la Grazia!

Vediamo insieme le Anticipazioni di Una Vita per la puntata del 22 gennaio 2022. Ecco cosa rivelano le Trame dell'episodio della Soap, in onda alle 14.25 su Canale5: Marcos ordina ad Anabel di dire tutta la verità a Miguel sui suoi trascorsi con Aurelio. Anabel non prende la cosa di buon grado. Genoveva offre denaro all'arciprete Reguero, che acconsente di aiutarla a uscire di prigione facendo pressioni sul Monarca. Un uomo misterioso ricatta Antonito con delle fotografie che lo ritraggono in compagnia di Natalia. Il deputato affronta la donna accusandola di aver cercato di sedurlo solo per ricattarlo.

Una Vita Anticipazioni: Marcos ordina ad Anabel di confessare la verità a Miguel

Marcos è preoccupato, è tornato ad invischiarsi con i Quesada nel tentativo di proteggere Anabel, ma forse, proprio questa sua decisione ha finito per costare la vita alla povera Pasamar. L'uomo non si sente al sicuro, l'unico modo per evitare davvero che Aurelio torni a minacciare sua figlia, è riuscire ad anticipare le sue mosse. E' per questo che chiederà alla ragazza di essere sincera con il suo futuro sposo: Miguel deve sapere da lei la verità sul rapporto che in passato l'ha unita ad Aurelio. La richiesta di Marcos rivelerà al pubblico di Una Vita di un misterioso legame. Quale sarà il segreto che Anabel condivide con Aurelio?

Genoveva corrompe Reguero affinché faccia pressione sul Monarca, nella Puntata di Una Vita del 22 gennaio 2022

Mendez informa Felipe del piano della sua ex moglie: Genoveva vuole chiedere la Grazia e, il lavoro fatto sui giornali finora, l'aiuterà ad ottenerla. Il commissario sa di dover essere franco con l'avvocato, anche a costo di sconvolgerlo. Il poverino resterà pietrificato, proprio quando sembrava ormai spacciata, la Salmeron è riuscita a risalire la china. Il male vince sul bene. Felipe è deluso e arrabbiato, la situazione richiederebbe una contromossa immediata, ma il poverino si rende conto di nn avere più carte da giocare. Non resta dunque che aspettare e sperare che giustizia venga fatta, ma Genoveva purtroppo non si ferma, lei infatti, pare avere ancora un asso nella manica: la Salmeron offre denaro all'arciprete Reguero, che acconsente di aiutarla a uscire di prigione facendo pressioni sul Monarca.

Una Vita Anticipazioni: Antonito accusa Natalia

Lolita riceve delle immagini sconvolgenti che ritraggono Antonito in compagnia di Natalia, un misterioso fotografo sembra infatti aver colto un attimo molto compromettenti di intimità tra i due. Nelle foto si vede Natalia sfiorare le labbra di Antonito, immagine che manda su tutte le furie Lolita, sempre più certa ormai del tradimento. In casa Palacios scoppia dunque una vera e propria guerra, il politico è sconvolto, per quanto pentito dalla eccessiva confidenza concessa a Natalia, sa di non essere andato oltre e teme che le foto facciano parte di un piano per distruggere la sua vita. Ma chi sta cercando di incastrarlo? Natalia, ormai ossessionata dal Palacios, oppure un avversario politico? Antonito, in cerca di risposte, andrà proprio dalla Quesada e la accuserà di averlo sedotto solo per ricattarlo.

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Una Vita dal 17 al 22 gennaio 2022.

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo