Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole Anticipazioni 4 luglio 2022: Nunzio in fuga. Franco gli procurerà dei documenti falsi?

Scopriamo insieme le Anticipazioni e le Trame di Un Posto al Sole del 4 luglio 2022. Nell'episodio della Soap in onda su Rai3, Nunzio chiede a Franco di aiutarlo a procurarsi dei documenti falsi per fuggire. Cosa farà il Boschi? Intanto Raffaele confessa a Viola e a Eugenio di essere stato minacciato da Valsano.

Un Posto al Sole Anticipazioni 4 luglio 2022: Nunzio in fuga. Franco gli procurerà dei documenti falsi?

Qui la trama di Un Posto al Sole del 5 luglio 2022

Vediamo insieme le Anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata del 4 luglio 2022. Ecco cosa rivelano le Trame dell'episodio in onda alle 20.45 su Rai3: Viola ha sorpreso Raffaele mentre frugava nel computer di Eugenio. Infastidita dalle sue azioni, la ragazza gli chiede immediate spiegazioni. Il Giordano è costretto a raccontare delle minacce che, ormai da tempo, sta subendo da parte di Valsano. Cosa deciderà di fare ora il Viola? Lo rivelerà a Nicotera? Franco è sconvolto! Nunzio gli ha appena rivelato di voler fuggire con Chiara e di aver bisogno del suo aiuto per procurarsi dei documenti falsi. Il Boschi accontenterà suo figlio o cercherà di convincerlo ad abbandonare questi illeciti propositi? Guido cerca di convincere Mariella a non impicciarsi degli affari sentimentali di Samuel e Speranza. L'Altieri è però sempre più convinta di dover creare occasioni di incontro tra il Piccirillo ed Espedito.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Raffaele confessa tutto!

Raffaele ha imbrogliato Viola ed Eugenio, convincendo i due a presentarsi a pranzo da lui, per avere occasione di mettere mano al pc del Nicotera. E in effetti le cose sono andate proprio così. Peccato però che Viola abbia scoperto il suo patrigno a frugare tra i documenti di suo marito. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che la Bruni, piuttosto stupita e seccata delle azioni di Raffaele, esigerà da lui spiegazioni immediate. Il Giordano sarà costretto a confessare tutto. Rivelerà di essere stato minacciato ferocemente da Valsano e di essere stato ricattato: la salute della sua famiglia in cambio di alcuni file custoditi da Eugenio.

Nunzio alla ricerca di documenti falsi in Un Posto al Sole Anticipazioni 4 luglio 2022

Chiara ha convinto Nunzio a fuggire. La loro unica possibilità di stare insieme è quella di lasciare l'Italia e trasferirsi all'estero. Nuove vite e nuove identità. Il Cammarota sembra essersi convinto e ha detto sì alla sua fidanzata ma Franco ha scoperto i suoi piani. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che il ragazzo pregherà il padre di dargli una mano e gli chiederà di aiutarlo per procurarsi dei documenti falsi, per passare tranquillamente i controlli. Cosa farà il Boschi? Cederà a questa folle richiesta di suo figlio o cercherà di convincerlo a cambiare idea? Le cose potrebbero mettersi molto male per tutti. Quale sarà la giusta via da seguire?

Un Posto al Sole Anticipazioni: Guido cerca di fermare Mariella

Mariella ha preso a cuore la storia d'amore tra Speranza e Samuel e vuole aiutare in ogni modo i due ragazzi a vivere la loro relazione senza problemi. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che Guido, stanco delle interferenze di sua moglie, cercherà di convincerla a non immischiarsi in faccende che non la riguardano personalmente. L'Altieri si dirà però sempre più convinta di voler creare buone occasioni di incontro tra Samuel ed Espedito. È certa che se i due si conoscessero meglio, si piacerebbero di sicuro.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 4 all'8 luglio 2022.

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo