Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole Anticipazioni 27 settembre 2022: Viola gela Eugenio. La Bruni è spietata!

Scopriamo le Anticipazioni della Puntata di Un Posto al Sole in onda il 27 settembre 2022. Nelle Trame dell'episodio della Soap in onda su Rai3 vedremo Viola furiosa con suo marito. La Bruni metterà il suo consorte davanti a una scelta molto difficile. Intanto la Polizia indaga su Lara.

Un Posto al Sole Anticipazioni 27 settembre 2022: Viola gela Eugenio. La Bruni è spietata!

Scopriamo insieme le Anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata del 27 settembre 2022. Ecco cosa rivelano le Trame dell'episodio in onda alle 20.55 su Rai3: tra Eugenio e Viola si è creato il gelo. Gli eventi che hanno sconvolto la loro famiglia, sono molto difficili da gestire e da digerire. Preoccupato di perdere sua moglie, il Nicotera propone alla consorte di fare una piccola vacanza insieme, per recuperare la loro serenità. La Bruni non reagisce bene a questa proposta e gela il consorte ponendolo davanti a un bivio. Intanto la Polizia sospetta di Lara e la chiama in commissariato. Tra Niko e Micaela sta per scoppiare la bomba. La tensione tra i due è ormai irreversibile.

Viola gela Eugenio in Un Posto al Sole Anticipazioni 27 settembre 2022

L'attentato che ha ucciso Susanna e messo in pericolo la vita di Viola, ha cambiato la vita di tutti gli abitanti di Palazzo Palladini. La Bruni fatica a riprendere il normale trascorrere della sua vita e questo si sta riflettendo sul suo matrimonio, ora in profonda crisi. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che Eugenio, per salvare il loro rapporto, proporrà alla moglie di fare una piccola vacanza insieme. La reazione della figlia di Ornella sarà però freddissima. Viola gelerà il Nicotera mettendolo davanti a un aut a aut difficilissimo e spaventoso. Gli chiederà per caso di ritirarsi dalla caccia a Lello Valsano?

Anticipazioni Un Posto al Sole: La Polizia punta il dito su Lara

Proseguono le indagini sull'avvelenamento di Marina e Roberto. La Polizia sta raccogliendo tutti gli indizi e tutte le testimonianze, comprese quelle di Fabrizio e Lara. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che il comportamento strano della Martinelli metterà in allarme gli inquirenti, che cominceranno a sospettare che l'avvelenatore sia proprio l'ex compagna del Ferri. Ma la verità sarà questa o Lara continua a comportarsi in maniera ambigua solo per non far scoprire la sua finta gravidanza? Intanto Filippo è a capo dei Cantieri. Il Sartori deve stringere i denti e riuscire a gestire al meglio i difficili affari dell'azienda nautica.

Un Posto al Sole Anticipazioni: Tensione alle stelle tra Niko e Micaela

Tra Niko e Micaela la tensione è alle stelle. I due non riescono proprio a trovare un punto di incontro e la situazione rischia di schiacciare il povero Jimmy. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che le cose non sembrano destinate a risolversi a breve. Il Poggi e la Cirillo continueranno a darsi battaglia per la custodia e la gestione del loro bambino, unica e sola vittima di questa guerra.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 26 al 30 settembre 2022.

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.50.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo