Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole Anticipazioni 26 settembre 2022: Filippo a capo dei Cantieri mentre per Viola ed Eugenio...

Vediamo insieme le Anticipazioni della Puntata di Un Posto al Sole in onda il 26 settembre 2022. Nelle Trame dell'episodio della Soap in onda su Rai3 vedremo Filippo prendere in mano la gestione dei Cantieri in assenza di Roberto e Marina. Intanto continua il gelo tra Viola ed Eugenio e tra Niko e Micaela

Un Posto al Sole Anticipazioni 26 settembre 2022: Filippo a capo dei Cantieri mentre per Viola ed Eugenio...

Vediamo le Anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata del 26 settembre 2022. Ecco cosa rivelano le Trame dell'episodio in onda alle 20.55 su Rai3: a Palazzo Palladini c'è ancora grande tensione e apprensione per Marina e Roberto. La coppia è stata avvelenata e la Polizia indaga su chi possa aver attentato alla loro vita. In assenza di suo padre e della sua compagna, Filippo si trova a capo dei Cantieri Flegrei. Per lui sarà una sfida non da poco. A casa Bruni-Giordano-Nicotera si sente ancora il gelo. Nonostante i due siano palesemente ancora innamorati, il peso degli eventi appena capitati rischia di allontanare Viola ed Eugenio. Raffaele è in ansia e cerca di coinvolgere Diego nel suo piano per far appianare le tensioni. Tra Niko e Micaela, dopo un momentaneo disgelo, continua la lotta per la custodia e gestione del loro Jimmy.

Filippo a Capo dei Cantieri in Un Posto al Sole Anticipazioni 26 settembre 2022

Marina e Roberto sono in pericolo. I due sono stati avvelenati ed è ormai chiaro che c'è qualcuno che li vuol far fuori. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che Filippo, in assenza di suo padre, dovrà assumere la guida dei Cantieri. Per il Sartori non sarà semplice gestire l'azienda nautica e occuparsi in prima linea dell'andamento delle indagini. La Polizia sta cercando di scoprire chi sia il misterioso avvelenatore e raccoglie gli indizi. A Palazzo Palladini c'è grande agitazione; dopo pochi giorni dall'attentato a Viola e Susanna, tornano gli incubi.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Tra Viola ed Eugenio regna il gelo

Ornella è pronta a tutto pur di salvare Viola e il suo matrimonio. Ma tra la Bruni junior e suo marito sembra regnare il gelo. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che nonostante sia chiaro che i due si amino ancora moltissimo, le vicende che hanno scosso la loro famiglia sono di difficile gestione per entrambi. Viola non riesce a scrollarsi di dosso il pensiero di essere lei la causa della morte di Susanna ed Eugenio sente su di sé il peso di essere stato lui il vero obiettivo di Lello Valsano. La situazione si fa sempre più complessa e Raffaele, preoccupato, chiederà a Diego di dargli una mano per riportare la serenità in casa. Ma non sarà una cosa semplice.

Un Posto al Sole Anticipazioni: Continua la guerra tra Niko e Micaela

Tra Niko e Micaela non c'è nessuna aria di distensione. Dopo un momento di disgelo, durato un soffio, i due hanno ripreso a darsi battaglia per la gestione e la custodia del piccolo Jimmy. Per il piccolo sta diventando sempre più difficile gestire le liti dei suoi genitori e sembra destinato a sostenere, purtroppo solo lui, il peso di questa guerra. Il Poggi e la Cirillo riusciranno a trovare un punto di incontro prima di danneggiare il loro bambino?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 26 al 30 settembre 2022.

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.50.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo