Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole Anticipazioni 24 gennaio 2022: Patrizio vuole la verità. Clara deve confessare!

10

Vediamo insieme le Anticipazioni di Un Posto al Sole del 24 gennaio 2022. Nelle Trame dell'episodio della Soap in onda su Rai3, Patrizio è certo che Clara sia stata ricattata e decide di affrontarla faccia a faccia.

Un Posto al Sole Anticipazioni 24 gennaio 2022: Patrizio vuole la verità. Clara deve confessare!

Vediamo insieme le Anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata del 24 gennaio 2022. Ecco le Trame dell'episodio in onda alle 20.45 su Rai 3: Marina è ancora molto scossa per quello che è successo. Fabrizio è sempre più fuori controllo e per la Giordano sta diventando molto difficile stargli vicino. Patrizio crede di aver capito cosa ha spinto Clara a tornare a vivere con Alberto. Certo di poterle far cambiare idea, decide di affrontarla ma il loro incontro potrebbe non dare i risultati sperati dal giovane chef. Franco sta vicino a Katia e tenta di rassicurarla. La Cammarota è molto tesa per suo figlio e per il tipo di rapporto che ha instaurato con Chiara Petrone.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Marina ha paura!

Tra Marina e Fabrizio è tutto da rifare. È ormai una certezza che il matrimonio tra la Giordano e il Rosato sia in bilico. I recenti risvolti al Pastificio hanno reso Fabrizio molto nervoso e irascibile. La presenza di Roberto accanto a sua moglie gli ha dato il colpo di grazia e l'imprenditore ha perso completamente la testa. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che Marina cercherà di riprendersi da questa situazione e dallo spavento creato dalla reazione spropositata di suo marito. Ma non sarà facile rimettere insieme i pezzi. La tensione degenera di giorno in giorno.

Patrizio vuole la verità. Clara deve confessare in Un Posto al Sole Anticipazioni 24 gennaio 2022

Alberto è riuscito a prendersi la sua rivincita sia contro Patrizio che contro Clara. Sfruttando a suo vantaggio l'infortunio causato dal Giordano, il Palladini ha ricattato Clara e la ragazza ha preso la sua decisione: tornerà a vivere con lui. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che il giovane chef non getterà la spugna. Certo che la sua amata sia stata costretta a cedere, deciderà di affrontarla faccia a faccia, desideroso di scoprire la verità. Ma la risposta della Curcio alle sue domande, non sarà quella che lo chef si aspetta. Clara fingerà che vada tutto bene per non scatenare l'ira del terribile Alberto? Probabilmente sì!

Un Posto al Sole Anticipazioni: Katia in ansia per Nunzio

Katia è tornata a Napoli. La Cammarota ha sorpreso tutti con il suo ritorno, soprattutto Franco, ma ha il desiderio di rimanere accanto a suo figlio, ormai assunto ai Cantieri Palladini. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che Katia non nasconderà di essere molto preoccupata per Nunzio. A lasciarla perplessa è la sua relazione con Chiara. Franco cercherà di rassicurarla, promettendole di starle a fianco e di non perdere di vista le mosse del loro amato “figlioletto”. C'è però da chiedersi: la presenza di Katia, così vicina a Franco, non metterà il Boschi in una posizione scomoda?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 24 al 28 gennaio 2022.

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo