Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole Anticipazioni 21 gennaio 2022: Clara torna a vivere con Alberto. Patrizio è furioso!

9

Scopriamo le Anticipazioni di Un Posto al Sole del 21 gennaio 2022. Nelle Trame dell'episodio della Soap in onda su Rai3, Clara è costretta a cedere ai ricatti di Alberto. Patrizio potrebbe perdere la testa.

Un Posto al Sole Anticipazioni 21 gennaio 2022: Clara torna a vivere con Alberto. Patrizio è furioso!

Scopriamo insieme le Anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata del 21 gennaio 2022. Ecco cosa rivelano le Trame dell'episodio in onda alle 20.45 su Rai3: Chiara ha offerto un accordo a Marina ma la Giordano non intende accettare la proposta della Petrone. Roberto, furioso contro la sua ex moglie, potrebbe prendere in mano la situazione. Fabrizio, dopo aver ascoltato la conversazione tra sua moglie e il Ferri, si lascerà sempre più andare. Clara deve cedere ai ricatti di Alberto e deve quindi tornare a vivere con lui. Patrizio, nel scoprirlo, potrebbe perdere la testa. Silvia è ormai sicura di non avere alcun appoggio e disperata si confida con Mariella. L'Altieri, decisa ad aiutarla, cercherà di far ragionare Guido.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Fabrizio sempre più in difficoltà per colpa di Roberto

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che Marina non accetterà l'accordo propostole da Chiara. La Petrone ha avuto un'idea per uscire dai guai e vorrebbe coinvolgere la Giordano e suo marito che, come lei, non nuotano in buone acque. Ma la manager non vorrà proprio saperne di questa proposta e si impunterà per non farla andare in porto. Roberto non sarà per nulla d'accordo con lei. Deciso a far andare le cose come vuole lui, potrebbe prendere in mano la situazione. Fabrizio invece, dopo aver assistito all'accesa conversazione tra sua moglie e Roberto, si lascerà andare. Amareggiato e distrutto potrebbe essere molto pericoloso sia per se stesso che per chi lo ama.

Clara torna a vivere con Alberto in Un Posto al Sole Anticipazioni 21 gennaio 2022

Alberto è tornato a ricattare Clara. Il Palladini ha lei idee molto chiare: Clara e Federico devono tornare a vivere con lui. La Curcio ha tentato di rifarsi una vita, lontana sia dal suo ex compagno che da Patrizio ma le mire e i progetti del perfido avvocato sono molto differenti dai suoi. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che le pressioni di Alberto saranno tali da non lasciare alcuna via di fuga a Clara, che sarà costretta a cedere alle sue richieste. Patrizio, scoperta questa novità, andrà fuori di testa e potrebbe diventare anche lui – come Fabrizio – una mina vagante.

Un Posto al Sole Anticipazioni: Mariella cerca di aiutare Silvia

Silvia è disperata! La Graziani ha ormai capito che nessuno dei suoi amici, suo cugino compreso, accetterà mai la sua relazione con Giancarlo. I suoi cari sono troppo legati a Michele per lasciarsi andare con il suo nuovo compagno e questo, purtroppo, la sta facendo soffrire moltissimo. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che Silvia si sentirà molto sola e troverà solo in Mariella una spalla su cui piangere. L'Altieri, decisa ad aiutarla, cercherà un modo per fare ragionare Guido. Riuscirà a convincerlo a dare un'occasione a Giancarlo?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 17 al 21 gennaio 2022.

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo