My Home My Destiny 2 Anticipazioni Puntate dal 1° al 7 luglio 2024: Zeynep chiede il divorzio a Mehdi!
Scopriamo le Anticipazioni delle Puntate della seconda stagione di My Home My Destiny in onda dal 1° al 7 luglio 2024. Ecco il Riassunto di ciò che accadrà negli Episodi della settimana.

Scopriamo insieme le Anticipazioni delle Trame delle Puntate della seconda stagione soap opera turca My Home My Destiny, in onda dal 1° al 7 luglio 2024 su Canale 5, dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45. Ecco il Riassunto di ciò che succederà durante la settimana che viene.
Puntata in onda lunedì 1° luglio 2024
Dopo essere stato trattenuto in centrale con l’accusa di rissa, Mehdi viene finalmente rilasciato ma Zeynep, avendo visto il suo lato peggiore e violento, inizia a temere che non sia lui l’uomo giusto del quale essere innamorata. Mentre la ragazza è molto scossa e ha anche attacchi di panico, Sakine peggiora la situazione, ricordandole che la donna deve essere sottomessa al volere e agli stati d’animo dell’uomo. Scopri le Anticipazioni Complete della puntata di My Home My Destiny del 1° luglio 2024.
Puntata in onda martedì 2 luglio 2024
Zeynep sta per saggiare la parte peggiore di Mehdi durante una loro furiosa discussione in casa. Il Karaca, infatti, perde le staffe quando scopre che la sua sposa è andata da Burhan senza parlarne con lui in anticipo, e la sua furia è tremenda. Scopri le Anticipazioni Complete della puntata di My Home My Destiny del 2 luglio 2024.
Puntata in onda mercoledì 3 luglio 2024
La situazione tra Zeynep e Mehdi è a dir poco delicata e la tensione è altissima. Dopo la loro furiosa discussione, il Karaca ha deciso di rinchiudere Zeynep in casa per impedirle di uscire per andare a lavoro, e questo causa ulteriori attriti tra i due coniugi che sono ad un passo dal baratro dopo questo gesto. Scopri le Anticipazioni Complete della puntata di My Home My Destiny del 3 luglio 2024.
Puntata in onda giovedì 4 luglio 2024
Zeynep è rimasta rinchiusa in casa contro la sua volontà per tutto il giorno ed è fuori di sé. La ragazza ha potuto riflettere a lungo, sommersa dalla rabbia per il gesto del marito, e quando Mehdi torna dalla sua giornata lavorativa, lei chiede il divorzio. Il Karaca è scioccato da questa richiesta precipitosa e comprende di aver commesso un grave errore comportandosi in modo così impulsivo. Mehdi corre a cercare aiuto e sostegno da parte degli amici, ma riuscirà con i loro consigli a far cambiare idea a Zeynep e mostrargli che vale la pena continuare il loro matrimonio? Scopri le Anticipazioni Complete della puntata di My Home My Destiny del 4 luglio 2024.
Puntata in onda venerdì 5 luglio 2024
Sebbene Mehdi si sia scusato e abbia cercato di rimediare al suo errore, Zeynep è decisa a lasciarlo e soprattutto a lasciare in fretta la casa con grande dispiacere di Kibrit. La giovane ragazza è sconvolta e accusa il Karaca di aver portato Zeynep ad abbandonarla. Mentre si prepara per dire addio per sempre, l’aspirante avvocato parla con la famiglia e scopre di aver superato anche gli attriti con Emine. Scopri le Anticipazioni Complete della puntata di My Home My Destiny del 5 luglio 2024.
Puntata in onda sabato 6 luglio 2024
Mehdi ha agito d’impulso e non si aspettava che la sua decisione avrebbe scatenato questa reazione nella moglie. Il meccanico è distrutto per la richiesta di divorzio di Zeynep e, parlando con gli amici e i familiari, si rende conto di averla porta a questo punto esasperandola.
Puntata in onda domenica 7 luglio 2024
Zeynep ha lasciato casa Karaca e non ha intenzione di guardarsi indietro, ma sembra che la sfortuna si sia accanita contro di lei. La ragazza, infatti, si reca con Sakine e Sultan dal proprietario della nuova casa che vorrebbe prendere in affitto ma questo le rivela solo all’ultimo che non affitta casa a donne single. Insomma, sembra che Zeynep dovrà bussare alla porta di Mehdi ancora una volta.
My Home My Destiny va in onda dal lunedì al venerdì su Canale5 a partire dalle 14.45, mentre ci aspetta sabato e domenica a partire dalle ore 14.