La Promessa Anticipazioni dal 14 al 20 luglio 2024: Jimena finge l'aborto mentre Margarita è la nuova padrona della tenuta!
Scopriamo le Anticipazioni de La Promessa e scopriamo cosa succederà nelle puntate della Soap in onda dal 14 al 20 luglio 2024. Ecco le Trame episodio dopo episodio.
Scopriamo insieme le Anticipazioni e le Trame delle puntate de La Promessa, in onda dal 14 al 20 luglio 2024. La Soap di Canale5, che racconta le avventure e l'amore impossibile di Jana e Manuel, va in onda dopo My Home My Destiny alle ore 15.45 dal lunedì al venerdì, il sabato e la domenica invece sarà trasmessa alle ore 15.30.
La Promessa Anticipazioni: Video Riassunto delle puntate della Soap dal 14 al 20 luglio 2024
Guarda qui sotto il video riassunto delle puntate de La Promessa in onda dal 14 al 20 luglio 2024 e poi leggi le Anticipazioni Complete degli episodi della Soap.
La Promessa Anticipazioni: ecco cosa succederà nella Soap dal 14 al 20 luglio 2024
Nuovi intriganti trame ci aspettano dal 14 al 20 luglio 2024. Margarita ha vinto a poker le quote de La Promessa ma Cruz non le permetterà di mettere le mani sulla sua proprietà. Intanto Jimena metterà in scena l'aborto e Manuel ne sarà distrutto. Pia darà in affido suo figlio mentre Candela sarà abbandonata da Don Carlos.
Puntata di Domenica 14 luglio 2024
Cruz viene a sapere che Margarita ha vinto a poker le quote de La Promessa appartenenti a Don Lorenzo e va su tutte le furie. La marchesa impone al cognato di trovare immediatamente una soluzione. Petra può fare ritorno alla tenuta mentre Lope si sfoga con Simona, Mauro e Salvador lamentandosi del suo nuovo lavoro ma soprattutto rivelando loro di essere preoccupato di non tornare più in cucina. Carlos rivela a Candela di aver deciso di seguire sua figlia Casilda a Gijon e di volere che lei parta con lui. Teresa va a svegliare Jimena e ha una terribile sorpresa. Manuel riferisce a Jana di aver parlato con Cruz ma di non averle mostrato il ventaglio. La ragazza lo spinge ad affrontare la madre e a scoprire, il più in fretta possibile, la verità. Leggi le Anticipazioni Complete della puntata de La Promessa del 14 luglio 2024.
Puntata di Lunedì 15 luglio 2024
Manuel chiede a Cruz spiegazioni sul ventaglio e lei gli dice di essere andata da Ramona solo per ringraziarla di un vecchio favore che la donna le aveva fatto in passato. Teresa si accorge di una macchia di sangue tra le lenzuola di Jimena e chiama aiuto. Abel fa uscire tutti dalla stanza della marchesina e, dopo essersi assicurato che la sua alleata abbia seguito tutte le sue indicazioni alla lettera, rivela che la marchesina ha perso il suo bambino. Pia si confida con Romulo e gli dice di avere intenzione di affidare Diego a Benigna, la moglie del mugnaio. La governante ha paura che Petra, ora tornata a casa, possa fare del male a suo figlio. Poi spinge il maggiordomo a trovare un accordo con la scagnozza di Cruz affinché possano convivere in maniera pacifica. Leggi le Anticipazioni complete della puntata de La Promessa del 15 luglio 2024.
Puntata di Martedì 16 luglio 2024
Manuel è sconvolto per la perdita del suo bambino. Il ragazzo non si sente minimamente rinfrancato dall’idea che sua moglie possa ancora avere figli e teme di non poter assolvere al compito di dare un erede alla sua famiglia. Jana cerca di consolarlo. Jimena è molto sollevata dall’idea di non dover più fingere ma sua madre e Abel la invitano alla prudenza; nessuno deve accorgersi che lei è felice del suo aborto. Margarita vuole mettere le mani sui documenti che ha vinto a poker e pungola Don Lorenzo affinché glieli consegni. Martina se la prende con sua madre, ritenendo il suo comportamento molto scorretto. Teresa consiglia a Feliciano di allontanarsi da sua sorella ma lui non le dà retta mentre Pelayo informa Catalina di aver trovato il primo cliente per la vendita delle marmellate: un importante hotel a Madrid. Leggi le Anticipazioni Complete della puntata de La Promessa del 16 luglio 2024.
Puntata di Mercoledì 17 luglio 2024
Petra convince Feliciano a farsi consegnare la busta che contiene l’indirizzo di spedizione delle marmellate mentre Jimena scende a pranzare insieme a tutti. Questo atteggiamento fa insospettire Cruz, che comincia a pensare che sua nuora stia bluffando e comanda a Petra di tenerla d’occhio. Anche Jana teme che la marchesina non sia sincera. L’ha infatti vista sorridere mentre abbracciava Manuel e la cosa le è sembrata molto strana. La cameriera lo confessa ad Abel. Il medico la convince a credere di aver visto male. Manuel informa Jana che Cruz gli ha riferito di aver visto sì Ramona ma di essere andata da lei solo per ringraziarla per un vecchio favore. Leggi le Anticipazioni Complete della puntata de La Promessa del 17 luglio 2024.
Puntata di Giovedì 18 luglio 2024
Il comportamento troppo disinvolto di Jimena ha insospettito Cruz e la marchesina con sua madre decidono di chiedere ad Abel di restare a La Promessa affinché il loro inganno possa continuare senza problemi. La marchesa non è d’accordo e non capisce perché il medico debba continuare a stare alla tenuta. Manuel, spaventato per la salute della moglie, la convince a non cacciare il dottore. Catalina e Pelayo continuano a collaborare per il business delle marmellate e tra loro c’è molta complicità. Don Alonso se ne accorge ma sua figlia lo rassicura dicendogli di non provare alcun tipo di interesse per il conte e di essergli sono amica. Candela mente a Don Carlos e le dice di provare simpatia per sua figlia. La cuoca non vuole ferire il suo compagno e decide di dirgli una bugia a fin di bene. Pia lascia Diego alle cure di Benigna, la moglie del mugnaio, e l’addio è struggente. Don Lorenzo, spinto da Cruz e in combutta con il notaio, inserirà due clausole nel contratto di cessione delle quote de La Promessa che Margarita ha vinto al gioco. In questo modo la vedova di Don Fernando non potrà mai essere la padrona della tenuta. Leggi le Anticipazioni Complete della puntata de La Promessa del 18 luglio 2024.
Puntata di Venerdì 19 luglio 2024
Catalina e Pelayo organizzano una piccola festicciola per ringraziare tutte le donne del paese che hanno collaborato al loro progetto. Petra informa immediatamente Cruz, che corre a rimproverare la figliastra di essere insensibile e di non avere rispetto per il recente aborto di Jimena. Manuel trova rifugio nell’hangar e convoca Don Romulo per chiedergli informazioni su sua madre e Ramona. Il ragazzo chiede al maggiordomo quale legame ci fosse tra sua madre e l’ex domestica e lui gli risponde che la donna di cui sta parlando era molto amica di un’ex cameriera della tenuta, Dolores, vicina alla prima marchesa. Il marchese comincia a sospettare che Jana possa aver ragione e accusa sua madre di essere coinvolta in subdoli piani. Feliciano decide di ribellarsi a Petra ed evita che la sorella saboti la consegna dei vasetti di marmellata. Lope e Salvador gliene sono grati e lo invitano a passare una serata con loro. Il giovane è molto contento ed è sinceramente deciso a non aiutare più Petra. Candela sta per partire ma prima che possa farlo, le viene consegnata una lettera di Don Carlos. Margarita e Don Lorenzo si incontrano per firmare il contratto. Leggi le Anticipazioni Complete della puntata de La Promessa del 19 luglio 2024.
Puntata di Sabato 20 luglio 2024
Catalina riesce a fermare Margarita, che non firma il contratto che l’avrebbe portata a perdere il 25% della tenuta. Cruz è molto infastidita e spinge ancora il cognato a fare qualcosa affinché la vedova di Don Fernando non l’abbia vinta. Manuel si sente distrutto; deluso dalla sua vita matrimoniale e addolorato di aver perso suo figlio, il ragazzo pensa a qualche altro modo per riprendere la sua voglia di vivere. Questo però finisce con l’infastidire Jimena e a portarla a fingere una ricaduta. Candela ha scoperto che Don Carlos è partito senza di lei ma deve ammettere di essere felice per non aver dovuto dire addio alla sua casa. Pia torna alla normalità dopo aver detto addio a suo figlio e tenta persino di trovare un equilibrio con Petra, che si rifiuta di assecondare le sue richieste di pace. Leggi le Anticipazioni Complete della puntata de La Promessa del 20 luglio 2024.
La Promessa va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 15.45 mentre il sabato e la domenica alle ore 15.30 su Canale 5.