Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 24 gennaio 2022: Vittorio e Tina in intimità. Roberto li scopre!

Vediamo cosa rivelano le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore per la puntata del 24 gennaio 2022. Nelle Trame dell'episodio in onda su Rai 1, Roberto scopre Tina e Vittorio in atteggiamenti intimi.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 24 gennaio 2022: Vittorio e Tina in intimità. Roberto li scopre!

Vediamo insieme le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore per la puntata del 24 gennaio 2022. Ecco le Trame dell'episodio, eccezionalmente in onda alle 13.55 su Rai1 per lasciare il posto allo Speciale TG1 dedicato alle Elezioni del Presidente della Repubblica: Gemma è molto in ansia per sua madre. La ragazza non riesce a capire cosa le stia succedendo mentre Veronica continua a mantenere il segreto su Ezio e Gloria alla figlia. Roberto, durante una giornata di lavoro al Paradiso, sorprende Tina e Vittorio in atteggiamenti intimi. Il Conti rivela al suo amico che tra lui e la cantante c'è stato solo un bacio ma non è ancora chiaro cosa ci sia tra loro. Agnese comincia a sospettare che Tina si sia invaghita di Vittorio mentre Salvatore è pronto a chiedere ad Anna di sposarlo. Intanto Umberto e Beatrice sono scelti per occuparsi del progetto proposto da Dante Romagnoli.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Pericolo! Gemma è preoccupata

Veronica ha smascherato Ezio e aggredito Gloria. La Zanatta è furiosa! Il suo compagno le ha mentito sul vero rapporto che lo legava e lo lega alla Moreau. L'aria in casa Colombo è tesissima e Gemma e Stefania sono molto preoccupate per i loro genitori. Gemma soprattutto. La ragazza ha capito che sua madre è turbata ma non riesce a capire cosa sia successo negli ultimi giorni. Veronica continua a mantenere il segreto e non vuole turbare le sue ragazze, ancora all'oscuro dell'inganno. Ma le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci rivelano che le bugie avranno le gambe corte e che presto tutta la verità verrà a galla.

Vittorio e Tina in intimità. Roberto li scopre ne Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 24 gennaio 2022

Tina è tornata dalla Svizzera felice che il suo intervento sia andato a buon fine. Dovrà però aspettare ancora del tempo prima di riprendere in mano la sua carriera. Nel mentre, ha avuto la possibilità di indossare di nuovo la divisa del Il Paradiso, sostituendo Gloria come capocommessa. Questo nuovo ruolo ha contribuito ad avvicinarla sempre più a Vittorio. Tra i due sembra essere nato un sentimento molto particolare e potrebbe scoppiare la passione. Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci rivelano infatti che Vittorio e Tina si lasceranno andare a un momento di intimità ma verranno nuovamente interrotti. Stavolta ad aprire la porta dell'ufficio del Conti sarà Roberto. Il Landi li coglierà in flagrante e Vittorio sarà quindi costretto a spiegare al suo amico cosa sta succedendo. Gli rivelerà che tra lui e l'Amato c'è stato un bacio. Intanto Agnese comincerà a sospettare che tra sua figlia e il suo direttore ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia.

Il Paradiso delle Signore: Salvatore pronto a fare il grande passo con Anna

La storia d'amore tra Salvatore e Anna va a gonfie vele. La Imbriani è stata ufficialmente presentata alla famiglia Amato e sembra piacere a tutti. Il nostro giovane barista è felice che tutto stia andando secondo i suoi piani ed è certo di avere trovato la donna giusta. Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci rivelano che il giovane si deciderà a fare il grande passo: chiedere ad Anna di sposarlo. Marcello, felice per lui, gli garantirà il suo sostegno ma la reazione di Anna potrebbe non essere quella che ci si aspetta. L'ex Venere nasconde ancora dei segreti e potrebbe non volerli condividere – ancora – con il suo “fidanzato”. Intanto al Paradiso si comincia a valutare seriamente la proposta di Dante per salvare la collaborazione con gli americani. A capo del progetto vengono scelti Beatrice e Umberto, che dovranno fare del loro meglio per evitare un brusco tracollo finanziario del grande magazzino.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 24 al 28 gennaio 2022.

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai1.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming