Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni dal 24 al 28 gennaio 2022: Tina e Vittorio cedono alla passione, ma Agnese...

di Sarah Formica
8

Scopriamo le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore per la settimana dal 24 al 28 gennaio 2022. Ecco le Trame della Soap.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni dal 24 al 28 gennaio 2022: Tina e Vittorio cedono alla passione, ma Agnese...

Vediamo insieme le anticipazioni delle puntate de Il Paradiso delle Signore 6 in onda dal 24 al 28 gennaio 2022 su Rai1 a partire dalle 15.55. Scopriamo cosa succede, il riassunto e le trame degli episodi della sesta stagione della soap in onda questa settimana:

Il Paradiso delle Signore, Trame dal 24 al 28 gennaio 2022

Puntata in onda Lunedì 24 gennaio 2022

Gemma è sempre più impensierita dall'atteggiamento della madre che si sforza di nascondere la sua tensione come meglio può. Salvatore è intenzionato a fare il grande passo con Anna e Marcello lo sostiene. Al Paradiso si valuta la proposta di Romagnoli in merito alla collaborazione con gli americani e si decide di affidarne la gestione a Beatrice e a Umberto. Roberto sorprende Tina e Vittorio in atteggiamenti intimi e Conti gli racconta che tra loro c'è stato solo un bacio, mentre crescono in Agnese i sospetti sulla vicinanza tra i due.

Puntata in onda Martedì 25 gennaio 2022

Stefania propone di realizzare un'intervista a Gemma come nuova cavallerizza del Circolo per l'articolo di copertina di Paradiso Market. Dante e Beatrice iniziano a collaborare e lui si apre raccontandole faccende personali. Agnese nutre dei sospetti su Tina e Vittorio e cerca di intromettersi tra loro, ma Armando le consiglia di starne fuori. Tant'è che è la stessa Tina a parlarle di quello che è successo con Vittorio.

Puntata in onda Mercoledì 26 gennaio 2022

Irene cerca di convincere il padre di Gabriella a non vendere l'appartamento dove vivono lei e Maria, mentre Salvo è molto interessato a comprarlo. Dante sembra essere riuscito a far abbassare le difese a Beatrice, mentre Umberto ha delle perplessità sul contratto con gli americani. Gemma ascolta per caso una conversazione tra Gloria e Veronica, al Paradiso, e scopre tutto. Tina e Vittorio si lasciano andare alla passione, ma il foulard della ragazza finisce sotto il letto di Conti.

Puntata in onda Giovedì 27 gennaio 2022

Agnese non approva affatto quello che sta accadendo tra Tina e Vittorio e così l'Amato tenta di contattare Sandro, l'ex-marito di Tina. Nel contratto relativo all'accordo con gli americani è presente una clausola alquanto sfavorevole per il Paradiso e Umberto e Vittorio finiscono per scontrarsi con Dante. Beatrice, anche lei turbata, si sente in colpa per essersi lasciata ingannare dal Romagnoli. Flavia elabora una nuova strategia per separare Ludovica e Marcello mentre Gemma trama contro Gloria. Nel frattempo a Villa Guarnieri arriva una convocazione per Adelaide: dovrà presentarsi davanti a un magistrato per essere interrogata in merito al caso di Achille Ravasi.

Puntata in onda Venerdì 28 gennaio 2022

Adelaide è tormentata dall'idea dell'interrogatorio riguardante la scomparsa di Ravasi. Intanto, mentre Salvo prende tempo prima di parlare ad Anna della casa, Tina e Sandro di rincontrano dopo mesi. Dopo aver parlato con il magistrato, Adelaide prende una decisione inattesa. Nel frattempo Gemma, stufa di vedere la madre struggersi, decide di inviare una lettera a Gloria.

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai1.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming