V Wars

V Wars

( V Wars )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.12 su 13 voti
Genere: Horror
Anno: 2019
Paese: USA
Durata: 45 min
Stato: Cancellata
V Wars è una Serie TV di genere horror del 2019, ideata da Glenn Davis, William Laurin, con Ian Somerhalder e Adrian Holmes. Prodotto da High Park Entertainment, IDW Entertainment. V Wars è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.
Genere: Horror
Anno: 2019
Paese: USA
Produzione: High Park Entertainment, IDW Entertainment
Durata: 45 min
Stato: Cancellata

TRAMA V WARS

V Wars è l'adattamento televisivo dell'oponima serie fumettistica di Jonathan Maberry, realizzato per Netflix da Glenn Davis e William Laurin. L'horror di fantascienza ha come protagonista Ian Somerhalder (The Vampire Diaries) nei panni del Dott. Luther Swann, un medico il cui miglior amico Michael Fayne (Adrian Holmes, Arrow) è stato colpito da un misterioso virus durante una spedizione in Antartide. Nonostante cerchi in tutti i modi di individuare una cura per il suo storico compagno di avventure, Luther si trova ben presto davanti a un predatore assetato di sangue che si ciba dei suoi simili. Purtroppo, questo è solo l'inizio: in pochissimi giorni, la malattia contagia metà della popolazione, trasformandola in un branco di vampiri, di cui Fayne diventa il capo supremo. Cosa è successo? Esiste una cura contro questo male? Mentre cerca le risposte a queste domande, Luther si prepara a combattere per la vita insieme agli altri sopravvissuti in una corsa contro il tempo per cercare di salvarsi da quella che sembra a tutti gli effetti l'apocalisse, consapevole che qualunque sia l'esito, la guerra tra umani e vampiri cambierà l'intera faccia della Terra. Nel cast recitano anche Laura Vandervoort (Smallville), Jacky Lai (Beyond), Kyle Breitkopf (Being Human) e Kimberly-Sue Murray (Shadowhunters).

V Wars
1 Foto
V Wars
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU V WARS

V Wars di Netflix è l'adattamento televisivo della serie di graphic novel V-Wars: Chronicles of the Vampire Wars creata da Jonathan Maberry e pubblicata negli Stati Uniti da IDW Publishing dal 2012 al 2016.
La serie è stata girata principalmente a Sudbury e Cambridge, nella provincia dell'Ontario, in Canada. Alcune scene sono state girate anche nella capitale Toronto.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI V WARS

Attore Ruolo
Ian Somerhalder
Luther Swann
Adrian Holmes
Michael Fayne
Jacky Lai
Kaylee Vo
Kyle Harrison Breitkopf
Desmond 'Dez' Swann
Peter Outerbridge
Calix Niklos
Kimberly-Sue Murray
Danika Dubov
Sydney Meyer
Ava O'Malley
Kandyse McClure
Claire O'Hagan
Laura Vandervoort
Mila Dubov
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming