Un inganno di troppo
Locandina Un inganno di troppo

Un inganno di troppo

( Fool Me Once )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
2.17 su 6 voti
Genere: Miniserie TV
Anno: 2024
Paese: Gran Bretagna
Durata: 50 min
Stato: Conclusa
Un inganno di troppo è una Serie TV di genere miniserie tv del 2024, ideata da Danny Brocklehurst, con Michelle Keegan e Adeel Akhtar. Prodotto da Quay Street Productions. Un inganno di troppo ha concluso la produzione. È stata prodotta una stagione.
Genere: Miniserie TV
Anno: 2024
Paese: Gran Bretagna
Produzione: Quay Street Productions
Durata: 50 min
Stato: Conclusa

TRAMA UN INGANNO DI TROPPO

Un inganno di troppo è una miniserie britannica basata sul romanzo omonimo scritto da Harlan Coben, adattato da Danny Brocklehurst (The Stranger). La storia si concentra su Maya Stern (interpretata da Michelle Keegan), un'ex soldatessa che sta cercando di superare il brutale omicidio del marito Joe (Richard Armitage, Berlin Station). Dopo aver ricevuto dall'amica Eva Finn (Adelle Leonce, A Discovery of Witches) un baby monitor per tenere d'occhio sua figlia Lilly, guardando il filmato della telecamera, Maya resta scioccata nel vedere in casa un uomo che riconosce: il marito che pensava fosse morto.
Mentre conduce le indagini sull'omicidio di Joe, il sergente Sami Kierce (Adeel Akhtar, Sweet Tooth) si trova anche ad affrontare i suoi stessi segreti. Nel frattempo, i nipoti di Maya, Abby (Dänya Griver, Malory Towers) e Daniel (Daniel Burt, The Crown), cercano di scoprire la verità sulla morte della propria madre qualche mese prima, sull'omicidio di Claire Walker (Natalie Anderson, The Royal) e sui possibili collegamenti tra i due casi. La ricerca della verità porterà alla luce scioccanti segreti e cambierà le vite di tutti loro per sempre.

Un inganno di troppo
1 Foto
Un inganno di troppo
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU UN INGANNO DI TROPPO

Un inganno di troppo (Fool Me Once nella versione originale) è l'adattamento televisivo dell'omonimo romanzo del 2016 scritto dall'affermato scrittore statunitense Harlan Coben. Rispetto al libro, ambientato negli Stati Uniti, la miniserie si svolge nel Regno Unito. Coben è uno dei produttori esecutivi.

Un inganno di troppo è uno dei numerosi adattamenti televisivi delle opere di Harlan Coben disponibili su Netflix. Segue The Stranger e Estate di morte del 2020, Suburbia killer, Svaniti nel nulla e Stay Close del 2021, e Fidati di me del 2022. In seguito al successo della miniserie, il servizio streaming ha annunciato l'ordine di altri due adattamenti basati sui romanzi Missing You e Fuga.

La miniserie è stata girata principalmente a Manchester, in Inghilterra, e in altre località nel Nord Ovest e in Spagna.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI UN INGANNO DI TROPPO

Attore Ruolo
Michelle Keegan
Maya Stern
Adeel Akhtar
Sami Kierce
Joanna Lumley
Judith Burkett
Richard Armitage
Joe Burkett
Marcus Garvey
Eddie Walker
Emmett J. Scanlan
Shane Tessier
Dino Fetscher
Marty McGreggor
Hattie Morahan
Caroline Burkett
James Northcote
Neil Burkett
Daniel Burt
Daniel Walker
Dänya Griver
Abby Walker
Laurie Kynaston
Corey Rudzinski
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming