The Sinner

The Sinner

( The Sinner )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
4.07 su 69 voti
Ideatore: Derek Simonds
Genere: Drammatico
Anno: 2017
Paese: USA
Durata: 45 min
Stato: In produzione
The Sinner è una Serie TV di genere drammatico del 2017, ideata da Derek Simonds, con Bill Pullman e Matt Bomer. Prodotto da Universal Cable Productions. The Sinner è ancora in produzione. Sono state prodotte 3 stagioni.
Genere: Drammatico
Ideatore: Derek Simonds
Anno: 2017
Paese: USA
Produzione: Universal Cable Productions
Durata: 45 min
Stato: In produzione

TRAMA THE SINNER

Stagione 1

Cora Tannetti (Jessica Biel, Settimo Cielo) vive con la propria famiglia composta dal marito Mason (Christopher Abbott, Girls) e dal figlio Laine, trascorrendo giornate tranquille nella cittadina di Dorchester, dove lavora nell'azienda di impianti di condizionamento del suocero. I nonni paterni aiutano la giovane coppia con il bambino, rivolgendogli tante - forse troppe - attenzioni. A sconvolgere tale serenità è un evento inspiegabile: durante una gita al lago con il marito e il figlio, Cora, colta da un improvviso quanto folle attacco di rabbia, uccide con violenza davanti a tutti uno sconosciuto, Frankie Belmont (Eric Todd), senza un apparente motivo.
La donna si costituisce immediatamente alle autorità, confessando di essere l'autrice del delitto, e il caso finisce nelle mani del detective Harry Ambrose (Bill Pullman, Indipendece Day), il quale non si arrende alla mancanza di un movente e cerca di aiutare la donna a far emergere la vera causa dell'omicidio, indagando nella sua mente e nel suo passato. Cora è preda infatti di alcuni flashback che le si palesano quando ascolta una determinata canzone, la stessa sentita nel momento dell'omicidio, e che la riporta a un passato del quale non ricorda nulla. Inizia così un vero viaggio nella mente dell'assassina.

Stagione 2

Il detective Harry Ambrose torna dopo 15 anni di lontananza nella sua città natale, Keller, situata nella zona settentrionale di New York, per tentare di risolvere un nuovo inquietante caso insieme alla neo detective Heather Novak (Natalie Paul, YOU), figlia di alcuni suoi vecchi amici. Come nella prima stagione, il detective si trova di fronte a un omicidio senza movente. Infatti, nella cittadina, un ragazzino di 11 anni, Julian Gross (Elisha Hening), ha ucciso i propri genitori adottivi durante la permanenza in un motel. Sulla scena del delitto, i detective trovano i documenti del padre del ragazzo, Adam Lowry, ma non quelli della madre, e questo accende subito nei due detective un campanello d'allarme. Durante le indagini viene scoperta una serie di segreti inconfessabili che potrebbero essere legati all'omicidio e la presenza di una donna misteriosa che tenta di farli rimanere sepolti, Vera Walker (Carrie Coon, The Leftovers). Si scopre che Vera è stata la terapeuta del ragazzo, il quale nasconde un'anima malvagia.

Stagione 3

Il detective Harry Ambrose ha un nuovo caso da risolvere, forse il più inquietante della sua carriera. La star di White Collar Matt Bomer interpreta Jamie Burns, un cittadino modello di Dorchester, o almeno così sembrerebbe. Jamie, che sta per diventare padre, vede il suo intero mondo messo in discussione quando un oscuro segreto riemerge dal suo passato, vedendolo poi coinvolto in un incidente stradale che Ambrose scopre nascondere risvolti molto più inquietanti e pericolosi di quanto non lasciasse pensare. Quel passato coinvolge il misterioso Nick Haas (Chris Messina, Sharp Objects), un vecchio amico di Jamie venuto inopportunamente a fargli visita. Qual è il rapporto che lega questi due uomini e cos'è accaduto a bordo di quell'auto?

QUANDO ESCE LA NUOVA STAGIONE DI THE SINNER

La Stagione 3 di The Sinner sarà disponibile su Premium Crime dal 6 aprile 2020

CURIOSITÀ SU THE SINNER

The Sinner di USA è l'adattamento televisivo del romanzo omonimo scritto da Petra Hammesfahr. Concepito inizialmente come una miniserie, il crime drama è poi proseguito come serie antologica, con ciascuna stagione incentrata su una storia diversa, coinvolgendo attori e personaggi di volta in volta differenti. L'unica costante tra i vari casi è il detective Harry Ambrose, il personaggio interpretato da Bill Pullman che indaga su di essi.
Per Jessica Biel, la protagonista della prima stagione, quello di Cora Tannetti è il primo ruolo regolare in tv dal suo "addio" a Settimo Cielo nel 2002. Sebbene non torni nelle stagioni successive, Biel ha continuato a dare il suo contributo alla serie come produttrice esecutiva.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI THE SINNER

Attore Ruolo
Bill Pullman
Harry Ambrose
Matt Bomer
Jamie Burns
Chris Messina
Nick Haas
Jessica Hecht
Sonya Barzel
Parisa Fitz-Henley
Leela Burns
Eddie Martinez
Vic Soto
Carrie Coon
Vera Walker
Natalie Paul
Heather Novack
Hannah Gross
Marin Calhoun
Elisha Henig
Julian Walker
Tracy Letts
Jack Novack
Jessica Biel
Cora Tannetti
Christopher Abbott
Mason Tannetti
Dohn Norwood
Dan Leroy
Abby Miller
Caitlin Sullivan
Joanna P. Adler
Anne Farmer
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming