The Sinner

Titolo originale: The Sinner

share

The Sinner è una Serie TV di genere drammatico del 2017, ideata da Derek Simonds, con Bill Pullman e Elisha Henig. Prodotto da Universal Cable Productions. The Sinner è ancora in lavorazione. Sono state prodotte 2 stagioni.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4.02 di 5 su 65 voti


Guarda su Infinity

TRAMA THE SINNER:

Stagione 1: Cora Tannetti è una giovane madre che, sopraffatta da un attacco di rabbia improvviso, commette un sorprendente atto di violenza pubblico, un orrore cui non si riesce a dare una spiegazione. Mentre l'avvenimento scatena una serie di eventi incredibile, Harry Ambrose, un detective ossessionato dal movente della donna, si ritrova coinvolto con lei in un viaggio straziante nelle profondità della sua psiche e dei violenti segreti nascosti del suo passato.
Stagione 2: Il detective Harry Ambrose fa ritorno nella sua città natale, nelle zone rurali dello Stato di New York, per seguire un nuovo caso inquietante: l'omicidio apparentemente senza motivo di due genitori per mano del loro figlio undicenne. Mentre Ambrose si rende conto che nulla è ordinario nella storia del ragazzo, l'indagine lo conduce negli oscuri segreti della città, dove chiunque - inclusa la formidabile e misteriosa Vera Walker - non si fermerà davanti a nulla per proteggerli.

CURIOSITÀ SU THE SINNER:

The Sinner di USA è l'adattamento televisivo del romanzo omonimo scritto da Petra Hammesfahr. Per Jessica Biel, la protagonista, quello di Cora Tannetti nella prima stagione è il primo ruolo regolare in tv dal suo "addio" a Settimo Cielo nel 2002.

IL CAST DI THE SINNER:


  • PRODUZIONE: Universal Cable Productions

Lascia un Commento
Lascia un Commento