The Red Line

Titolo originale: The Red Line

share

The Red Line è una Serie TV di genere miniserie tv del 2019, ideata da Caitlin Parrish, Erica Weiss, con Noah Wyle e Emayatzy Corinealdi. Prodotto da Warner Bros. Television. The Red Line ha concluso la produzione. È stata prodotta una stagione.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.75 di 5 su 2 voti


TRAMA THE RED LINE:

Scritta da Caitlin Parrish (Supergirl) ed Erica Weiss, The Red Line vede tornare sul piccolo schermo Noah Wyle, volto noto di ER. La miniserie si sviluppa seguendo il punto di vista di tre diverse famiglie legate dalle conseguenze di una sfortunata tragedia. In un supermercato di Chicago, un medico afroamericano viene scambiato per un rapinatore e quindi ucciso da un poliziotto bianco. La morte dell'uomo lascia nel dolore il marito Daniel Calder (Wyle) e la figlia adottiva Jira Calder-Brennan (Aliyah Royale), lacerando per il senso di colpa il poliziotto colpevole dell'omicidio Paul Evans (Noel Fisher, Shameless). Quando la notizia arriva anche in televisione, la candidata politica Tia Young (Emayatzy Corinealdi) ritrova la figlia data in affidamento diversi anni prima e decide di riallacciare i rapporti. Così, le vite delle famiglie Carter, Evans e Young convergono, cambiando il corso degli eventi. Si può superare il dolore profondo della perdita di una persona cara? Si può perdonare chi ne è stato responsabile? Un legame di sangue può davvero vincere qualsiasi tipo di ostacolo? Le risposte a queste domande sono tutte in The Red Line, del cui cast fanno parte anche Vinny Chhibber, Michael Patrick Thornton, Elizabeth Laidlaw e Kristina Valada-Viars.

CURIOSITÀ SU THE RED LINE:

Solo successivamente all'ordine, in prossimità dell'arrivo in tv, CBS ha presentato The Red Line come una miniserie evento di 8 episodi.

IL CAST DI THE RED LINE:


  • PRODUZIONE: Warner Bros. Television

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento