The Midnight Gospel

The Midnight Gospel

( The Midnight Gospel )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.5 su 6 voti
Genere: Animazione
Anno: 2020
Paese: USA
Durata: 25 min
Stato: In produzione
The Midnight Gospel è una Serie TV di genere animazione del 2020, ideata da Pendleton Ward, Duncan Trussell, con Duncan Trussell e Phil Hendrie. The Midnight Gospel è ancora in produzione. È stata prodotta una stagione.

TRAMA THE MIDNIGHT GOSPEL

The Midnight Gospel è una serie animata per un pubblico adulto realizzata per Netflix dal creatore di Adventure Time, Pendleton Ward, insieme al comico Duncan Trussell, autore del podcast che l'ha ispirata. Il protagonista della storia è Clancy, un buffo e sboccato spacecaster che decide di lasciare la comodità della propria casa per andare a esplorare un multiverso di mondi prossimi alla distruzione, grazie a un simulatore dalla simbolica forma di vagina. Il suo obiettivo è trovare le risposte alle più importanti domande sulla vita, la morte, il significato dei sogni, la psiche, i valori sociali, politici e tutto il resto. Per raggiungerlo, in ogni sua perlustrazione spaziale Clancy fa la conoscenza di interlocutori sempre diversi, i quali lo aiutano a comprendere meglio il suo mondo e lo scopo dell'umanità intera, avvicinandolo sempre di più alla fama che tanto desidera ottenere tra i suoi simili. Ben presto, Clancy si rende conto dell'impatto che sta avendo dentro e fuori il suo simulatore, ma, nonostante questo, non perde neanche un grammo del suo umorismo scorretto, condito di filosofia spicciola e tantissimo sarcasmo. Il resto cast include lo stesso Duncan Trussell, Phil Hendrie (F is for FamilyRick and Morty) e il famoso Dr. Drew, anche conosciuto come Drew Pinsky.

The Midnight Gospel
1 Foto
The Midnight Gospel
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU THE MIDNIGHT GOSPEL

The Midnight Gospel si basa sul podcast The Duncan Trussell Family Hour, nel quale il comico Duncan Trussell intervista tra il serio e il faceto diversi personaggi sulle loro filosofie di vita, il loro approccio alla spiritualità e alla meditazione. Nel 2014, all'inizio delle trasmissioni, Trussell ricevette un'email nella quale Pendleton Ward lo elogiava per il suo lavoro. Quando un anno dopo lasciò la serie di successo Adventure Time, pur avendo affermato in un'intervista che non avrebbe lavorato a un altro show, Ward cominciò a muovere i primi passi nello sviluppo di quello che più tardi sarebbe diventato l'adattamento del podcast di Trussell. Per Ward, sono stati i lunghi audio di quest'ultimo ad incoraggiarlo a tornare all'animazione, esplorando con The Midnight Gospel il coraggioso mondo delle serie animate per un pubblico adulto dopo aver realizzato solo show per bambini.

Duncan Trussell ha spiegato che "Gospel" nel titolo della serie sta per "buone notizie". Con questo, "abbiamo voluto trasmettere il messaggio che anche nelle situazioni più catastrofiche, quando tutto cade a pezzi, si ha l'opportunità di crescere come persone".

INTERPRETI E PERSONAGGI DI THE MIDNIGHT GOSPEL

Attore Ruolo
Duncan Trussell
Clancy
Phil Hendrie
Simulatore di Universi
Stephen Root
Bill Taft
Maria Bamford
Butt Demon
Doug Lussenhop
Daniel Hoops
Joey Diaz
Chuck Charles
Christina Pazsitzky
Bobua
Steve Little
Capitan Bryce
Johnny Pemberton
Cornelius
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming