News Serie TV

Chicago Med arruola Jessy Schram, Bailey Chase ricorrente in S.W.A.T. e altre news in breve

Inoltre, OWN rinnova David Makes Man e Apple TV+ mostra Little America nel trailer ufficiale.

Chicago Med arruola Jessy Schram, Bailey Chase ricorrente in S.W.A.T. e altre news in breve

Jessy Schram ha firmato con la rete americana NBC per un ruolo in un arco di episodi della quinta stagione di Chicago Med, lo annuncia Deadline.

L'attrice di Falling Skies e Last Resort interpreterà Hannah Asher, un brillante chirurgo ginecologico con un oscuro segreto: è tossicodipendente. Nonostante faccia del suo meglio per essere il medico più professionale e ammirevole che possa essere, Hannah non ha vinto ancora la sua battaglia contro i demoni che la perseguitano.

Mentre in Italia il debutto della stagione 5 su Premium Stories è fissato per il 14 febbraio, negli Stati Uniti il medical drama tornerà con i restanti episodi l'8 gennaio.

Bailey Chase ricorrente nella stagione 2 di S.W.A.T.

Il veterano dei crime drama Bailey Chase (Saving Grace, Longmire, Regina del Sud) ha ottenuto un ruolo ricorrente nel procedurale di CBS S.W.A.T., in onda attualmente con la terza stagione. Interpreterà Owen, un ex ranger con numerosi agganci che sta per avviare una propria agenzia di sicurezza. Inizia così a corteggiare Deacon (Jay Harrington), fin troppo a corto di soldi e, a causa della S.W.A.T., segnato dai drammi per non prendere in seria considerazione la sua proposta.

FOX ordina la serie animata Housebroken

FOX ha ordinato Housebroken, nuova serie animata di Clea Duvall, la quale ne sarà anche la doppiatrice con Lisa Kudrow (Friends) e Nat Faxon (Compagni di università). Scritta con i colleghi di Veep Jennifer Crittenden e Gabrielle Allan, la comedy esplora con irriverenza le disfunzioni e le nevrosi umane attraverso un gruppo di animali che vive nello stesso quartiere di periferia. Il resto del cast vocale include Sharon Horgan (Catastrophe), Will Forte (The Last Man on Earth), Tony Hale (Veep), Jason Mantzoukas (The League), Sam Richardson (Veep), Bresha Webb (Marlon) e Greta Lee (Russian Doll).

The Midnight Gospel: Su Netflix la nuova serie animata dell'ideatore di Adventure Time

Nuova serie animata per un pubblico adulto anche per Netflix. Il servizio di video in streaming ha ordinato The Midnight Gospel, comedy dell'ideatore di Adventure Time Pendleton Ward e del comico Duncan Trussell incentrata su Clancy, un giovane con un simulatore di universi mal funzionante che decide di lasciare la comodità della sua casa per intervistare esseri che abitano mondi prossimi alla distruzione. Attesa in tv per il prossimo anno, la serie trae ispirazione dal podcast di Trussell Duncan Trussell Family Hour.

David Makes Man rinnovata per una seconda stagione

OWN ha rinnovato il drama con Akili McDowell David Makes Man per una seconda stagione, dopo l'ottimo riscontro di pubblico (4,1 milioni di spettatori unici) e il plauso della critica. "Tarell McCraney ci ha fatto un dono con questa serie e ha aggiunto magistralmente una bellissima nuova tonalità alla nostra tavolozza di racconti drammatici", ha dichiarato la presidente Tina Perry. "Sia gli spettatori sia i critici hanno abbracciato David Makes Man e si sono riconosciuti nel suo potente messaggio".

La Serie TV basata su Cronache dei vampiri scartata da Hulu

Hulu ha rinunciato a The Vampire Chronicles, adattamento dei romanzi fantasy di Anne Rice incentrati sul vampiro Lestat, primo fra i quali il famosissimo Intervista col vampiro. Le ragioni dietro il mancato ordine della serie non sono chiare, soprattutto alla luce di un recentissimo messaggio pubblicato dalla Rice su Facebook, nel quale parlava del progetto con toni rassicuranti ed entusiastici.

Little America di Apple TV+ si mostra nel trailer ufficiale

Apple TV+ ha diffuso il trailer ufficiale di Little America, drama antologico di Kumail Nanjiani ed Emily V. Gordon (The Big Sick) i cui episodi - otto per la prima stagione - raccontano diverse storie di vita di persone che sono emigrate negli Stati Uniti. Attesa per il 17 gennaio, la serie coinvolge tra gli altri gli attori Zachary Quinto (Star Trek), Mélanie Laurent (Bastardi senza gloria), Shaun Toub (Homeland) e Sherlilyn Fenn (Twin Peaks).



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming