The Michael J. Fox Show
Locandina The Michael J. Fox Show

The Michael J. Fox Show

( The Michael J. Fox Show )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3 su 3 voti
Genere: Commedia
Anno: 2013
Paese: USA
Durata: 21 min
Stato: Cancellata
The Michael J. Fox Show è una Serie TV di genere commedia del 2013, ideata da Will Gluck, Sam Laybourne, con Michael J. Fox e Betsy Brandt. Prodotto da Sony Pictures Television. The Michael J. Fox Show è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.
Genere: Commedia
Anno: 2013
Paese: USA
Produzione: Sony Pictures Television
Durata: 21 min
Stato: Cancellata

Trama The Michael J. Fox Show:

Uno dei giornalisti televisivi più amati di New York, Mike Henry, ha messo la carriera in pausa per trascorrere più tempo con la famiglia e concentrarsi sulla sua salute dopo che gli è stato diagnosticato il Parkinson. Ma, cinque anni dopo, con i bambini impegnati a crescere e Mike irrequieto come non mai, potrebbe essere arrivato per lui il momento di tornare. Entusiasta, il suo capo coglie l’occasione al volo, spalleggiato dalla famiglia di Mike. Lui si convince, ma questa volta destreggiarsi tra casa e carriera non sarà come una volta.

Curiosità su The Michael J. Fox Show:

Con The Michael J. Fox Show, Michael J. Fox torna per la prima volta in tv con un ruolo regolare dal suo addio a Spin City nel 2001. La serie si ispira in parte alle sue esperienze personali e familiari. Come Mike Henry, il suo personaggio, Fox decise all’epoca di ridurre gli impegni per prendersi cura di se stesso – l’attore conviveva ormai da un decennio con i sintomi della malattia di Parkinson. Il progetto di una serie che, oltre a farlo tornare in tv da protagonista, fosse basata sulla sua vita, entusiasmò a tal punto NBC (che con Fox aveva collaborato dal 1982 al 1989 in Casa Keaton) che la rete ordinò immediatamente una prima stagione completa, quindi senza girare o visionare prima nessuna scena.

Nel giugno del 2013, circa tre mesi prima dell’arrivo in tv, The Michael J. Fox Show fu onorata con il Critics’ Choice Television Award come novità più promettente e attesa insieme con Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Masters of Sex, The Bridge e Under the Dome.

Le stagioni della serie
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming