News Serie TV

Le star Halle Berry, Topher Grace, Harry Connick Jr. e Sting scelgono di lavorare in tv

La vincitrice dell'Oscar Halle Berry (Monster's Ball: L'ombra della vita) sarà la protagonista del nuovo drama estivo di CBS Extant. Prodotta da Steven Spielberg, di recente dietro le quinte della serie di successo Under the Dome, Extant, di cui saranno prodotti 13 episodi, è descritta come un thriller futuristico incentrato su una ast...


La vincitrice dell’Oscar Halle Berry (Monster’s Ball: L’ombra della vita) sarà la protagonista del nuovo drama estivo di CBS Extant. Prodotta da Steven Spielberg, di recente dietro le quinte della serie di successo Under the Dome, Extant, di cui saranno prodotti 13 episodi, è descritta come un thriller futuristico incentrato su una astronauta (Berry) la quale cerca di ristabilire un contatto con la sua vita di tutti i giorni dopo un anno in solitaria nello spazio profondo. Accade però che le sue esperienze – sia nello spazio sia a casa – portano a eventi che cambiano il corso della storia umana. “C’è solo una Halle Berry e siamo incredibilmente onorati che lei abbia scelto Extant per espandere la sua illustre carriera”, ha detto Spielberg in un comunicato. “Come fa con qualunque cosa tocchi, darà un’autenticità profonda al suo personaggio e sono molto ansioso di lavorare con lei”.

E’ una star di Hollywood anche quella che HBO ha voluto nel pilota di People In New Jersey. Stiamo parlando di Topher Grace (Spider-Man 3, Predators), il quale si è unito al cast della comedy di Bruce Eric Kaplan (Girls, Six Feet Under) insieme con Sarah Silverman e Patti LuPone. Il progetto è descritto come uno sguardo esilarante e struggente alla vita di oggi a New York attraverso il punto di vista di un fratello (Grace) e una sorella (Silverman). Carl è un tipo affabile e single il quale ha un’idea precisa di come le cose e le persone dovrebbero essere. Melanie, sua sorella, è ottimista, lavora part-time in un grande magazzino ed è coinvolta con un uomo in quella che sua madre (LuPone) definisce una “mezza relazione”. Quest’ultima, un po’ abbattuta da quando ha perso il marito, spende la maggior parte delle sue energie preoccupandosi dei figli.

Harry Connick Jr., attore di film di successo quali Independence Day e Il gigante di ferro, sarà il protagonista di una sitcom senza titolo di cui FOX ha ordinato il pilota. Scritta dai veterani del Late Show Eric Stangel e Justin Stangel, la serie è descritta come una comedy per famiglie con una componente musicale. Connick, che per il network sarà anche uno dei giudici della prossima edizione di American Idol, interpreterà un intrattenitore di successo e padre single il quale decide di prendersi del tempo per ristabilire un contatto con la figlia adolescente. David Letterman sarà uno dei produttori esecutivi.

Infine, la pop star Sting ha firmato con NBC per un ruolo da guest star in un episodio della nuova sitcom The Michael J. Fox Show. Il cantautore apparirà nei panni di se stesso in una delle ultime puntate di quest’anno, dedicata alle festività natalizie. In una recente intervista con TVLine, la co-protagonista Betsy Brandt aveva anticipato che il prossimo non sarà un Natale sereno per la famiglia Henry, sebbene questo non gli impedirà di essere molto dolce.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming