Switched at Birth

Titolo originale: Switched at Birth

share

Switched at Birth è una Serie TV di genere drammatico del 2011, ideata da Lizzy Weiss, con Katie Leclerc e Vanessa Marano. Prodotto da ABC Family Original Productions. Switched at Birth ha concluso la produzione. Sono state prodotte 5 stagioni.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.82 di 5 su 11 voti


TRAMA SWITCHED AT BIRTH:

Due ragazze adolescenti scoprono causalmente di essere state scambiate alla nascita. Bay Kennish è cresciuta in una famiglia benestante, con due genitori sempre presenti e un fratello. Daphne Vasquez, che ha perso l'udito in giovane età per colpa della meningite, è cresciuta invece con una madre single in un quartiere per famiglie di ceto medio-basso. La vita di ognuna prende una svolta inaspettata quando, dopo l'incontro, le rispettive famiglie decidono d'imparare a vivere insieme per il bene delle ragazze.

CURIOSITÀ SU SWITCHED AT BIRTH:

I produttori esecutivi di Switched at Birth, Paul Stupin e John Ziffren, sono gli stessi con i quali Freeform ha lavorato dietro le quinte di un altro suo teen drama, Make It or Break It. Stupin, inoltre, è conosciuto per aver prodotto oltre 30 episodi di Dawson's Creek.

IL CAST DI SWITCHED AT BIRTH:


  • PRODUZIONE: ABC Family Original Productions

Lascia un Commento
Lascia un Commento