News Serie TV

Movimenti nel cast di Under the Dome, Switched at Birth e Homeland

L'attore di Justified Ned Bellamy ha ottenuto un ruolo ricorrente nel nuovo drama soprannaturale di CBS Under the Dome. Basata sul romanzo omonimo di Stephen King, la serie, in onda dal 24 giugno, racconta come la situazione in una piccola comunità del New England precipita quando resta intrappolata in una misteriosa e gigantesca barri...


L’attore di Justified Ned Bellamy ha ottenuto un ruolo ricorrente nel nuovo drama soprannaturale di CBS Under the Dome. Basata sul romanzo omonimo di Stephen King, la serie, in onda dal 24 giugno, racconta come la situazione in una piccola comunità del New England precipita quando resta intrappolata in una misteriosa e gigantesca barriera invisibile. Bellamy interpreterà Coggins, il Reverendo locale.

Nel frattempo, Matt Kane ha firmato con ABC Family per un ruolo ricorrente nei prossimi episodi della stagione 2 di Switched at Birth. L’attore vestirà i panni di Jace, un barista brillante e passionale il quale diventa velocemente il nuovo interesse amoroso di Daphne (Kate Leclerc).

Allo stesso modo di Diego Klattenhoff, i produttori di Homeland hanno retrocesso alla posizione di guest star ricorrente David Marciano, interprete fin dal primo episodio di Virgil, uno dei collaboratori della CIA e in particolare di Carrie. Marciano era stato promosso al rango di regular la scorsa stagione, quando la caccia alle spie si era intensificata dopo l’attentato al Dipartimento di Stato.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming