Sweet Tooth

Sweet Tooth

( Sweet Tooth )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
4.17 su 3 voti
Ideatore: Jim Mickle
Genere: Fantasy
Anno: 2021
Paese: USA
Durata: 42 min
Stato: In produzione
Sweet Tooth è una Serie TV di genere fantasy del 2021, ideata da Jim Mickle, con Nonso Anozie e Christian Convery. Prodotto da DC Entertainment, Warner Bros. Television. Sweet Tooth è ancora in produzione. È stata prodotta una stagione.
Genere: Fantasy
Ideatore: Jim Mickle
Anno: 2021
Paese: USA
Produzione: DC Entertainment, Warner Bros. Television
Durata: 42 min
Stato: In produzione

TRAMA SWEET TOOTH

Sweet Tooth è una serie tv statunitense creata per Netflix da Jim Mickle (Hap and Leonard) basandosi sul fumetto omonimo di Jeff Lemire pubblicato dalla DC Comics. Il drama fantasy racconta della misteriosa comparsa nel mondo di bambini ibridi nati in parte umani e in parte animali, dopo che una pandemia nota come Il Grande Crollo ha portato il caos e quasi sterminato la razza umana. Incerti se gli ibridi siano la causa o la conseguenza del virus, gli umani hanno iniziato a temerli e cacciarli. Dopo aver vissuto per un decennio al sicuro nella sua casa isolata nella foresta, Gus (Christian Convery, L'accademia dei cuccioli), un ragazzo-cervo, fa inaspettatamente amicizia con un vagabondo solitario di nome Jepperd (Nonso Anozie, Zoo). I due partono per un'avventura straordinaria attraverso ciò che resta dell'America, alla ricerca di risposte sulle origini di Gus, sul passato di Jepperd e sul vero significato della parola casa. La loro storia si popola così di alleati e nemici inaspettati, mentre Gus impara che il ricco e pericoloso mondo al di là della foresta è ben più complesso di quanto immagini.
Nella serie recitano anche Will Forte (The Last Man on Earth) con il ruolo di Pubba, il padre di Gus, che lo ha cresciuto in una capanna isolata nel Parco Nazionale dello Yellowstone per proteggerlo dal mondo esterno e dall'odio verso gli ibridi; Adeel Akhtar (The Night Manager) di Aditya Singh, un medico alla disperata ricerca di una cura per il virus H5G9 che possa salvare sua moglie Rani; Stefania LaVie Owen (The Carrie Diaries) di Bear, la leader di un esercito il cui scopo è salvare gli ibridi; e Dania Ramirez (C'era una volta) di Aimee Eden, un'ex consulente matrimoniale che dopo la pandemia ha fondato la Riserva, un rifugio sicuro per gli ibridi.

Sweet Tooth
2 Foto
Sweet Tooth
Sfoglia la gallery

QUANDO ESCE LA NUOVA STAGIONE DI SWEET TOOTH

La Stagione 1 di Sweet Tooth è disponibile su Netflix dal 4 giugno 2021

CURIOSITÀ SU SWEET TOOTH

Sweet Tooth di Netflix è l'adattamento televisivo dell'apprezzato fumetto omonimo scritto e disegnato dal leggendario fumettista Jeff Lemire e pubblicato dalla DC Comics sotto l'etichetta Vertigo dal settembre del 2009 fino al gennaio del 2013 per un totale di 40 numeri. Un sequel, intitolato Sweet Tooth: The Return, è stato poi pubblicato tra il 2020 e il 2021.

La serie era stata sviluppata inizialmente per il servizio streaming Hulu, che nel novembre del 2018 ne aveva ordinato l'episodio pilota. Due anni più tardi, il progetto si è spostato a Netflix, dove ha ottenuto l'okay per la produzione di un primo ciclo di episodi.

La serie è stata girata in Nuova Zelanda e la star del cinema Robert Downey Jr. è tra i suoi produttori esecutivi insieme alla moglie Susan Downey.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI SWEET TOOTH

Attore Ruolo
Nonso Anozie
Tommy Jepperd
Christian Convery
Gus
Adeel Akhtar
Aditya Singh
Stefania LaVie Owen
Bear
Dania Ramirez
Aimee Eden
Aliza Vellani
Rani Singh
Will Forte
Pubba
James Brolin
Narratore
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming