Storie Incredibili

Storie Incredibili

( Amazing Stories )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.72 su 9 voti
Genere: Fantascienza
Anno: 2020
Paese: USA
Durata: 50 min
Stato: In produzione
Storie Incredibili è una Serie TV di genere fantascienza del 2020, ideata da Adam Horowitz, Edward Kitsis, con Dylan O'Brien e Victoria Pedretti. Prodotto da ABC Studios, Amblin Television, Universal Television. Storie Incredibili è ancora in produzione. È stata prodotta una stagione.
Genere: Fantascienza
Anno: 2020
Paese: USA
Produzione: ABC Studios, Amblin Television, Universal Television
Durata: 50 min
Stato: In produzione

TRAMA STORIE INCREDIBILI

Storie incredibili è il remake dell'omonima serie cult firmata da Steven Spielberg e andata in onda per la prima volta negli Stati Uniti tra il 1985 e il 1987, con la partecipazione di registi e attori del calibro di Clint Eastwood, Robert Zemeckis, Mark Hamill, Harvey Keitel e Kevin Costner. Prodotta dallo stesso Spielberg per Apple TV+, la serie antologica è divisa in episodi autoconclusivi che trasportano gli spettatori in tanti e diversi mondi meravigliosi, nati dalla mente dei migliori registi, filmmaker e sceneggiatori degli ultimi anni. La cantina è una storia d'amore ambientata tra diverse epoche temporali, con protagonisti Victoria Pedretti (YOU), Dylan O'Brien (Teen Wolf) e Sasha Alexander (Rizzoli & Isles); Dynoman e Volt segue Robert Forster (Twin Peaks) nei panni di un nonno che si trova improvvisamente a dover gestire dei superpoteri conferitigli da un anello trovato in un fumetto del nipote; Il varco è l'adattamento di un fumetto di Leno Carvalho, incentrato su una madre single (Kerry Lynne Bishé, Halt and Catch Fire) che insieme al figlio (Duncan Joiner) scopre una frattura nel continuum spazio-temporale, ritrovandosi davanti un pilota della Seconda Guerra Mondiale; Segni di vita ha come protagonisti Josh Holloway (Lost), Sasha Lane (Utopia) e Linda Park (Bosch), mentre L'ardore è interpretato da Emyri Crutchfield (Fargo), Hailey Kilgorem e Shane Paul McGhie (Greenleaf).

Storie Incredibili
5 Foto
Storie Incredibili
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU STORIE INCREDIBILI

Storie incredibili è il remake dell'omonima serie del 1985 creata da Steven Spielberg, andata in onda su NBC per due stagioni. Spielberg torna in questa versione moderna come produttore esecutivo, affiancato dagli ideatori di C'era una volta Edward Kitsis e Adam Horowitz. Questi ultimi hanno sostituito Bryan Fuller, scelto come showrunner della serie prima di un suo passo indietro a causa di divergenze creative.

Il titolo originale della serie, Amazing Stories, è un omaggio all'omonima e celeberrima rivista di fantascienza statunitense, di cui Spielberg è stato un estimatore fin da bambino.

Per Robert Forster, quello in Storie incredibili, nell'episodio Dynoman e Volt, è l'ultimo ruolo interpretato prima della sua morte l'11 ottobre del 2019.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI STORIE INCREDIBILI

Attore Ruolo
Dylan O'Brien
Sam Taylor
Victoria Pedretti
Victoria Pedretti
Micah Stock
Jake Taylor
Sasha Alexander
Paula Porter
Hailey Kilgore
Tuka Myrtle Hall
Emyri Crutchfield
Sterling Johnson
Robert Forster
Joe Harris
Tyler Crumley
Dylan Harris
Kyle Bornheimer
Michael Harris
Michelle Wilson
Sara Jordan
Sasha Lane
Alia Jordan
Josh Holloway
Wayne Wilkes
Linda Park
Mary Koh
Edward Burns
Bill Kaminski
Kerry Bishé
Mary Ann Whitaker
Austin Stowell
Theodore Cole
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming