Speciali Serie TV

How I Met Your Mother compie 15 anni: Tutti gli amori di Ted in un'infografica

65

Quindici anni fa andava in onda il primo episodio della comedy di successo creata da Carter Bays e Craig Thomas. Ma vi ricordate com'è finita? Ripercorriamo la vita amorosa di Ted: ecco tutte le donne che abbiamo creduto potessero essere "la madre".

How I Met Your Mother compie 15 anni: Tutti gli amori di Ted in un'infografica

"Tu lo conosci Ted?", viene da dire citando uno dei tormentoni di How I Met Your Mother, la comedy di successo creata da Carter Bays e Craig Thomas che oggi compie quindici anni. Di certo Karen, Robin, Victoria, Stella e Zoey direbbero che sì, Ted lo conoscono eccome. Ma che dire di Rachel, Trudy, Natalie e addirittura una certa "Bla Bla", di cui Ted non ricordava il nome? (Poi si è scoperto che era Carol, comunque). Quante donne sono entrate e uscite dalla vita di Ted prima di quella giusta, la fantomatica madre? Per nove anni, dal 2005 al 2014, How I Met Your Mother ci ha tenuti incollati allo schermo con la promessa di svelare, alla fine, in che modo Ted ha conosciuto la madre dei suoi figli. L'avventura del protagonista interpretato da Josh Radnor (e anche la nostra) è iniziata il 19 settembre del 2005, quindi esattamente 15 anni fa, quando l'episodio pilota della comedy è andato in onda sulla rete statunitense CBS. Da allora la serie ha creato decine di tormentoni rimanendo nel cuore di molti fan anche dopo il controverso finale che non tutti hanno gradito (la trovate tutta in streaming su Netflix, se avete voglia di rivederla). Ma vi ricordate qual è la strada che ha portato Ted fino alla sua anima gemella? Abbiamo deciso di ripercorrere le più importanti storie d'amore del protagonista: ecco tutte le donne che abbiamo creduto potessero essere la signora Mosby, fino a Tracy, la donna con l'ombrello giallo che Ted ha portato all'altare.

How I Met Your Mother 15 anni dopo: Tutte le ragazze di Ted

Nel corso delle nove stagioni di How I Met Your Mother Ted esce con circa 40 ragazze (senza contare gli incontri occasionali e le storie di una notte). La sua vita amorosa prima di incontrare la futura signora Mosby, lo ricorderete, è piuttosto movimentata. Ci sono ragazze di tutti i tipi: bionde, more, divertenti, noiose, con delle strane manie e, alcune, davvero difficili da dimenticare. Sono moltissime le attrici, anche piuttosto note, che hanno ricoperto un ruolo da guest star nella serie (tra loro, solo per ricordarne alcune, ci sono anche Katy Perry, Busy Philipps, Joanna Garcia Swisher e Mandy Moore). Ma solo dieci (è il caso, per esempio, di Jennifer Morrison, Katie Holmes, Sarah Chalke e Rachel Bilson) hanno interpretato ragazze con cui Ted ha avuto una relazione importante, durata anche per diversi episodi o intere stagioni. Ognuna di loro ha contribuito, a suo modo, a spianare la strada per la donna della sua vita, Tracy McConnell, interpretata dall'adorabile Cristin Milioti. Quante ve ne ricordate? Date un'occhiata alla nostra infografica che ripercorre le tappe più importanti della vita amorosa di Ted.

Infografica How I Met Your Mother

(Clicca sull'immagine per la versione ingrandita)

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo