Rebel
Locandina Rebel

Rebel

( Rebel )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3 su 2 voti
Ideatore: Krista Vernoff
Genere: Drammatico
Anno: 2021
Paese: USA
Durata: 43 min
Stato: In produzione
Rebel è una Serie TV di genere drammatico del 2021, ideata da Krista Vernoff, con Katey Sagal e John Corbett. Prodotto da ABC Signature, Sony Pictures Television. Rebel è ancora in produzione. È stata prodotta una stagione.
Genere: Drammatico
Ideatore: Krista Vernoff
Anno: 2021
Paese: USA
Produzione: ABC Signature, Sony Pictures Television
Durata: 43 min
Stato: In produzione

TRAMA REBEL

Rebel, una creazione di Krista Vernoff (Grey's Anatomy, Station 19) per ABC, è un legal drama ispirato dalle più recenti esperienze di vita dell'assistente legale e attivista Erin Brockovich e segue la vincitrice del Golden Globe Katey Sagal (Sons of Anarchy) nei panni di Annie 'Rebel' Bello, un difensore legale dei colletti blu senza una laurea in legge. Divertente, disordinata, brillante e coraggiosa, Rebel ha estremamente a cuore le cause per cui si batte e le persone che ama, e quando si impegna in una lotta in cui crede è disposta a vincere a ogni costo.
Del mondo e degli affetti di Rebel fanno parte Grady (John Corbett, Sex and the City), il suo attuale marito, un tipo affascinante e all'apparenza mai cresciuto con il quale ha adottato Ziggie (Ariela Barer, Runaways), oggi un'adolescente ribelle e vulnerabile; e Benji (James Lesure, Good Girls), il suo secondo marito, un avvocato raffinato che continua a essere molto presente nella sua vita, e non solo per motivi professionali giacché condividono una figlia, Cassidy (Lex Scott Davis, The L Word: Generation Q), un avvocato che ha ereditato le capacità di confronto dei suoi genitori eloquenti e polemici.
Si aggiungono il potente avvocato Julian Cruz (Andy Garcia, Ballers), con il quale è solita consultarsi; Lana (Tamala Jones, Castle), la sorella di Benji, una tossicodipendente in via di guarigione consapevole del fatto che Ziggie stia attraversando un brutto momento che vuole aiutarla a superare; Nate (Kevin Zegers, Fear the Walking Dead), il più grande dei suoi figli, un medico che esita a farsi coinvolgere nelle sue battaglie e prova un certo piacere karmico nel deluderla, perché la sua infanzia è stata una lunga delusione; e Luke (Sam Palladio, Nashville), un avvocato giovane e sexy che lavora nello studio di Benji.

Rebel
10 Foto
Rebel
Sfoglia la gallery

QUANDO ESCE LA NUOVA STAGIONE DI REBEL

La Stagione 1 di Rebel sarà disponibile su Disney+ dal 28 maggio 2021

CURIOSITÀ SU REBEL

Rebel tra ispirazione dalle più recenti esperienze di vita della nota assistente legale e attivista Erin Brockovich, la stessa portata sul grande schermo da Julia Roberts nell'omonimo film del 2000. Brockovich, che dà il suo contributo alla serie come produttrice esecutiva, ha detto in un'occasione: "Rebel non è solo la mia storia, è la storia di tutti noi. C'è un eroe che vive in ognuno di noi e sono davvero entusiasta che Krista Vernoff e ABC portino il loro visionario storytelling in questa serie. Il nome Rebel trasmette auto-emancipazione, coraggio e ambizione, anche nella peggiore delle circostanze. Non riesco a pensare a qualcuno che possa interpretare questo ruolo meglio dell'inarrestabile Katey Sagal, che è una vera forza, così come il resto di questo cast straordinario".

INTERPRETI E PERSONAGGI DI REBEL

Attore Ruolo
Katey Sagal
Annie 'Rebel' Bello
John Corbett
Grady Bello
James Lesure
Benji
Lex Scott Davis
Cassidy
Tamala Jones
Lana
Ariela Barer
Ziggie
Kevin Zegers
Nate
Sam Palladio
Luke
Andy Garcia
Julian Cruz
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming