Power Book IV: Force, nel trailer ufficiale della stagione 2 il piano di Tommy per diventare il più grande boss di Chicago
Il terzo spin-off di Power tornerà in onda negli Stati Uniti su Starz il 1° settembre. In Italia la serie è disponibile in streaming su MGM+.
“In questo momento li lasciamo combattere l'uno con l'altro mentre espandiamo il nostro territorio. E poi, quando nessuno sta guardando, scivoliamo dentro”. È questa la strategia che il Tommy Egan di Joseph Sikora intende seguire nella sua pericolosa e violenta missione per diventare il più grande boss di Chicago in Power Book IV: Force, uno dei due sequel di Power, del quale andrà in onda su Starz la seconda stagione dal 1° settembre.
La stagione 2 di Power Book IV: Force
La seconda stagione di Power Book IV: Force vedrà Tommy e i suoi soci nel bel mezzo di una guerra che minaccia di distruggere sia i loro affari sia le loro esistenze. Ma il pericolo arriva anche da un'altra direzione: una task force federale ha scoperto che lui non è morto a New York come vuole far credere ma si trova in città. Nel frattempo, poiché è pur sempre di Tommy che stiamo parlando, c'è una nuova donna che suscita il suo interesse, e potrebbe trattarsi della stessa con la quale nel trailer lo vediamo trascorrere del tempo senza impugnare un'arma da fuoco.
In questi nuovi episodi, il produttore esecutivo di Power Gary Lennon prende il posto dell'ideatore Robert Muncic come nuovo showrunner dello spin-off. Le nuove aggiunte al cast regolare Carmela Zumbado (Chicago P.D.), Miriam A. Hyman (The Chi), Manuel Eduardo Ramirez (Snowfall) e Adrienne Walker (Law & Order: Organized Crime) interpretano rispettivamente Mireya Garcia, l'intelligente e diretta sorella minore del più pericoloso spacciatore messicano della città; il procuratore degli Stati Uniti Stacy Marks, determinata a farsi un nome; Miguel Garcia, un maschio alfa violento e prepotente che vive per fare soldi e farà qualsiasi cosa per proteggere le persone che ama; e Shanti Page, una stimata ex pugile professionista che ora gestisce una palestra.