Power Book IV: Force, il teaser trailer della terza e ultima stagione
Power Book IV: Force tornerà in tv con la terza e ultima stagione quest'autunno. Nel frattempo, ecco il primo teaser trailer.

Anche per Power Book IV: Force si avvicina il momento dei saluti. Sappiamo da qualche tempo che la terza stagione dello spin-off, uno dei tre lanciati da Starz dopo la conclusione di Power, sarà l'ultima. Il debutto è previsto in autunno, presumibilmente anche in Italia in contemporanea sul servizio streaming MGM+. Nel frattempo, il teaser trailer qui di seguito ne dà un assaggio.
Power Book IV: Force 3: La trama della stagione finale
Nella terza e ultima stagione, la lista dei nemici di Tommy Egan (Joseph Sikora) si farà ancora più lunga. Con i federali alle calcagna e le gang di strada intenzionate a fermarlo, Tommy adotterà una strategia nella sua missione di prendere il controllo del traffico di droga a Chicago, proteggendo al contempo le persone che ama di più. Tommy dovrà sottrarre clienti alle fazioni rivali se vorrà avere una possibilità di diventare il boss, il tutto mentre combatterà il crescente potere di Miguel (Manuel Eduardo Ramirez) e si destreggerà in un campo sempre più minato per le strade della città. Con una spaccatura via via più profonda nella sua coalizione e la sua vita personale minacciata, Tommy dovrà bilanciare attacco e difesa per sopravvivere e proteggere tutto ciò per cui ha lavorato.
La conclusione di Power Book IV: Force segue quella di Power Book II: Ghost a ottobre, dopo quattro stagioni, e precede quella di Power Book III: Raising Kanan, prevista nel 2026, dopo cinque. Questo, tuttavia, potrebbe non segnare la fine del Power Universe. Ci sono altri due spin-off in sviluppo: Power: Origins, nuovo prequel ambientato dopo gli eventi di Raising Kanan, incentrato sui primi anni del sodalizio tra Ghost e Tommy, nelle mani dell'ideatore di quest'ultima Sascha Penn, e Power: Legacy (titolo provvisorio), ambientato nel presente, nel quale Sikora e Michael Rainey Jr. dovrebbero riprendere i ruoli di Tommy Egan e Tariq St. Patrick, affidato al duo di Force Gary Lennon e Kendra Chapman.