Partners

Titolo originale: Partners

share

Partners è una Serie TV di genere commedia del 2012, ideata da David Kohan, Max Mutchnick, con David Krumholtz e Michael Urie. Prodotto da Warner Bros. Television. Partners è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

1.25 di 5 su 2 voti


TRAMA PARTNERS:

Joe è un abile architetto abituato a ragionare con il cuore piuttosto che con la testa, soprattutto quando si tratta della sua vita sentimentale. Questo lo pone su un piano diverso rispetto al collega Louis, gay spontaneo ed emotivo. Entrambi hanno trovato la felicità nelle loro relazioni: Joe si è appena fidanzato con Ali, una designer bella e sofisticata, mentre Louis sta uscendo con Wyatt, un infermiere vegano. Ora che Louis sa del fidanzamento di Joe, solo il tempo dirà se la loro amicizia e gli affari riusciranno ad adattarsi all’aggiunta di due variabili.

CURIOSITÀ SU PARTNERS:

Partners si basa in parte sulle vite dei suoi ideatori, David Kohan e Max Mutchnick, famosi per aver creato alla fine degli anni ’90 una delle sitcom di maggior successo della tv americana, Will & Grace.

Il debutto di Partners è stato preceduto da una piccola polemica sulle evidenti similitudini con una sitcom omonima trasmessa nel 1995 da FOX. Oltre al titolo, le serie condividono regista, concept, ambienti di lavoro, il nome del personaggio femminile principale e la posizione in palinsesto. Inoltre, Jeff Greenstein, uno dei principali sceneggiatori della serie FOX, ha dichiarato che durante il suo periodo dietro le quinte di Will & Grace sentì dire che Kohan e Mutchnick erano dei grandi fan dello show.

Durante le prime fasi dello sviluppo, il personaggio interpretato da David Krumholtz, Joe, aveva un nome diverso, Charlie.

IL CAST DI PARTNERS:


  • PRODUZIONE: Warner Bros. Television

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento