Paquita Salas
Locandina Paquita Salas

Paquita Salas

( Paquita Salas )
Genere: Commedia
Anno: 2016
Paese: Spagna
Durata: 25 min
Stato: In produzione
Paquita Salas è una Serie TV di genere commedia del 2016, ideata da Javier Ambrossi, Javier Calvo, con Brays Efe e Belén Cuesta. Prodotto da DMNTIA. Paquita Salas è ancora in produzione.
Genere: Commedia
Anno: 2016
Paese: Spagna
Produzione: DMNTIA
Durata: 25 min
Stato: In produzione

TRAMA PAQUITA SALAS

Paquita Salas, la serie ideata da Javier Ambrossi e Javier Calvo, ruota attorno alla figura di un'eccentrica talent scout che lavora per il mondo dello spettacolo. Paquita (Brays Efe) è una vera e propria donna d'affari, ma nonostante il suo instancabile impegno per trasformare i suoi artisti in future stelle dello showbiz spagnolo, il suo stile professionale è piuttosto obsoleto e non riesce ad adeguarsi correttamente alle moderne tecniche di comunicazione utili a rilanciare al meglio i suoi protetti. Proprio per questo motivo, la spontanea e inarrestabile manager sembra non essere apprezzata da molti dei suoi clienti, i quali decidono spesso di lasciare la sua "PS Management" senza pensarci due volte.
Quando anche la sua attrice più famosa e importante le dice addio, per la donna hanno inizio tempi difficili. Disperata per l'abbandono di Macarena García, Paquita, con l'aiuto della sua inseparabile assistente Magüi (Belén Cuesta) e del fattorino Álex (Álex de Lucas), si mette immediatamente alla ricerca di nuovi talenti che possano sostituirla. Attraverso il suo particolare percorso di crescita, scopriremo, episodio dopo episodio, il mondo interiore di questa donna forte e fragile allo stesso tempo, che nonostante le difficoltà non smetterà per un solo minuto di combattere per ciò in cui crede.

CURIOSITÀ SU PAQUITA SALAS

Durante la creazione dello show, i registi hanno tentato di apportare più realismo e credibilità alla serie includendo riferimenti a personaggi e aspetti della vita reale, tanto da farci dubitare di avere a che fare con la finzione o con la realtà. Sono presenti infatti molti attori o attrici che interpretano se stessi come: Macarena García , Lidia San José o Maxi Iglesias.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI PAQUITA SALAS

Attore Ruolo
Brays Efe
Paquita Salas
Belén Cuesta
Magüi Moreno
Lidia San José
Se stessa
Álex de Lucas
Álex
Mariona Terés
Se stessa
Yolanda Ramos
Noemí Argüelles
Secun De La Rosa
Fernando Canelón
Anna Castillo
Belén de Lucas
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming