Pachinko

Pachinko

( Pachinko )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.86 su 11 voti
Ideatore: Soo Hugh
Genere: Drammatico
Anno: 2022
Paese: USA
Durata: 55 min
Stato: In produzione
Pachinko è una Serie TV di genere drammatico del 2022, ideata da Soo Hugh, con Yuh-jung Youn e Min-ho Lee. Prodotto da A Han.Bok Dream Production, Blue Marble Pictures, Media Res. Pachinko è ancora in produzione. È stata prodotta una stagione.
Genere: Drammatico
Ideatore: Soo Hugh
Anno: 2022
Paese: USA
Produzione: A Han.Bok Dream Production, Blue Marble Pictures, Media Res
Durata: 55 min
Stato: In produzione

TRAMA PACHINKO

La serie tv Pachinko, una saga mozzafiato tratta dall'omonimo bestseller della coreano-americana Min Jin Lee, racconta sogni e speranze di una famiglia di immigrati coreani attraverso quattro generazioni, mentre lasciano la loro terra natia, nell'indomito tentativo di sopravvivere e prosperare. Adattato da Soo Hugh (Killing Eve, The Terror), il drama inizia con un amore proibito, quello tra Hansu (Lee Min-ho), un outsider enigmatico e un commerciante legato alla criminalità organizzata, e Sunja (Minha Kim), un'eroica giovane donna determinata a forgiare il proprio destino in un paese difficile che non è il suo, e cresce fino a diventare una saga epica ambientata tra Corea, Giappone e America, affrontando temi secolari come la guerra e la pace, l'amore e la perdita, il trionfo e la resa dei conti.
Partendo dalla Corea del Sud dei primi del '900, la storia viene raccontata attraverso la prospettiva di una matriarca straordinaria, una Sunja che si è lasciata alle spalle buona parte del suo tempo in questo mondo (il premio Oscar per Minari Youn Yuh-jung), la quale ha vinto contro ogni previsione, e contrappone le sue vicende a quelle negli anni '80 del nipote Solomon (Jin Ha), un ragazzo affascinante costretto a fare i conti con il passato della sua famiglia. Completano il cast Soji Arai (Legacies) con il ruolo di Mosazu, il secondo figlio di Sunja, un ricco uomo d'affari preoccupato per il futuro di suo figlio; Kaho Minami di Etsuko, la fidanzata di Mozasu, una donna vivace e indipendente che desidera ricongiungersi con la figlia lontana; Anna Sawai di Naomi, una collega di Solomon, una donna in carriera alle prese con un mondo dominato dagli uomini dell'alta finanza; Jimmi Simpson (Westworld) di Tom Andrews, un altro collega di Solomon; e Steve Sang-hyun Noh di Isak, il padre di Mosazu, un ministro protestante di Pyongyang che ha sposato Sunja nonostante la sua situazione per salvarle l'onore.

Pachinko
7 Foto
Pachinko
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU PACHINKO

Pachinko è l'adattamento televisivo dell'omonimo romanzo scritto dall'autrice e giornalista coreano-americana Min Jin Lee, nel 2017 un successo editoriale incluso dal New York Times tra i 10 migliori titoli dell'anno.

La serie, una delle più costose mai prodotte per Apple TV+, è stata girata tra Corea del Sud, Giappone e Nord America. Tra le città maggiormente interessate: Busan, in Corea del Sud, e Vancouver, in Canada.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI PACHINKO

Attore Ruolo
Yuh-jung Youn
Sunja
Min-ho Lee
Koh Hansu
Min-ha Kim
Sunja
Jin Ha
Solomon Baek
Soji Arai
Baek Mozasu
In-ji Jeong
Yangjin
Kaho Minami
Etsuko
Anna Sawai
Naomi
Jimmi Simpson
Tom Andrews
Steve Sang-hyun Noh
Baek Isak
Eun-chae Jung
Kyunghee
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming