Osmosis

Titolo originale: Osmosis

share

Osmosis è una Serie TV di genere fantascienza del 2019, ideata da Audrey Fouché, con Hugo Becker e Agathe Bonitzer. Prodotto da CAPA Drama. Osmosis è ancora in lavorazione. È stata prodotta una stagione.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.89 di 5 su 9 voti


TRAMA OSMOSIS:

Osmosis è un thriller fantascientifico creato da Audrey Fouché (Les Revenants) per Netflix. La serie è ambientata a Parigi, in un futuro non troppo lontano in cui un'intelligenza artificiale ha finalmente scoperto il segreto per trovare l'anima gemella. Grazie all'applicazione Osmosis, chiunque sia in cerca del vero amore può farsi impiantare nel cervello un micro-robot che, utilizzando i ricordi e le informazioni accumulate negli anni, sarà in grado di trovare facilmente il partner ideale, con un'accuratezza pari al 100%. Ma affidare a un sistema informatico tutto ciò che ha formato la personalità di un essere umano - dai segreti più reconditi alle esperienze di vita - potrebbe rivelarsi un gravissimo errore. Sulla falsa riga di Black Mirror, Osmosis rappresenta un'idea distopica di ciò che potrebbe accadere dando troppa fiducia alle tecnologie, sottovalutando l'importanza del lato umano. Il cast include Lionel Lingelser (Outlander), Hugo Becker , Lena Lapres e Haviland Stllwell.

CURIOSITÀ SU OSMOSIS:

Seconda serie originale francese di Netflix dopo Marseille, Osmosis si basa su un'idea per un precedente progetto omonimo di Louis Chiche, William Chiche e Gabriel Chiche, prodotto da Telfrance e Arte nel 2015.

IL CAST DI OSMOSIS:


  • PRODUZIONE: CAPA Drama

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento