Osmosis e Quicksand: I trailer delle nuove serie Netflix
Le due produzioni europee in streaming dal 29 marzo e dal 5 aprile rispettivamente.

Netflix ha diffuso i trailer ufficiali delle sue nuove produzioni originali europee Osmosis e Quicksand, disponibili in streaming rispettivamente dal 29 marzo e dal 5 aprile.
Una serie di fantascienza con Hugo Becker e Agathe Bonitzer, Osmosis è ambientata in una Parigi del futuro in cui la tecnologia ha conquistato l'ultimo baluardo: decodificare l'amore vero. "OSMOSIS", una nuova app per appuntamenti, analizza in profondità i dati del cervello dei suoi utenti, riuscendo così a trovare un partner compatibile al 100% e trasformando in realtà il concetto di anima gemella perfetta. Ma c'è forse un prezzo da pagare, quando si lascia decidere a un algoritmo chi amare per sempre? Quando, in cambio dell'amore infinito e senza tempo, si accetta che la tecnologia possa accedere agli angoli più reconditi dell'anima e ai segreti meglio nascosti nel profondo del cuore?
Quicksand, adattamento dell'omonimo romanzo di successo scritto da Malin Persson Giolito, porta invece in una scuola privata situata in un facoltoso quartiere di Stoccolma per raccontare la storia di Maja Norberg (Hanna Ardéhn), una studentessa la cui vita è sconvolta quando si ritrova sotto processo per omicidio. La vittima è Sebastian Fagerman (Felix Sandman), il suo fidanzato. Ma siamo sicuri sia davvero lei la colpevole? Gli eventi di quel terribile giorno vengono lentamente rivelati, così come i dettagli della relazione di Maja con Sebastian e la sua famiglia disfunzionale.