On My Block

On My Block

( On My Block )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.89 su 42 voti
Genere: Commedia
Anno: 2018
Paese: USA
Durata: 30 min
Stato: In produzione
On My Block è una Serie TV di genere commedia del 2018, ideata da Lauren Iungerich, Eddie Gonzalez, Jeremy Haft, con Sierra Capri e Jason Genao. Prodotto da Crazy Cat Lady Productions. On My Block è ancora in produzione. Sono state prodotte 3 stagioni.
Genere: Commedia
Anno: 2018
Paese: USA
Produzione: Crazy Cat Lady Productions
Durata: 30 min
Stato: In produzione

TRAMA ON MY BLOCK

La serie tv di Netflix On My Block racconta la storia e l'amicizia di quattro ragazzi provenienti dal difficile e malfamato quartiere Freeridge di Los Angeles. Il simpatico gruppo è composto da Monse Finnie (Sierra Capri), Cesar Diaz (Diego Tinoco), Ruby Martinez Jr (Jason Genao) e Jamal Turner (Brett Gray). I protagonisti vedono la loro amicizia entrare in crisi nel momento in cui iniziano a frequentare il liceo, ma cercano di rimanere uniti per affrontare il pericolo che incombe su uno di loro, Cesar, il quale ha iniziato a frequentare una gang criminale che lo sta completamente cambiando e portando sulla cattiva strada. 
I protagonisti sono caratterizzati da personalità e storie molto diverse fra loro. Monsee è l'unica ragazza del gruppo, cresciuta dal padre single. Intelligente e sveglia, lei tenta con tenacia e arguzia di tirare fuori Cesar dalla banda che è stato costretto a frequentare dopo che il fratello è uscito di prigione. Inoltre, i due condividono una altalenante relazione amorosa, che li riporta alle problematiche tipiche dell'adolescenza e dei primi amori. Cesar è in realtà un bravo ragazzo che da subito ha compreso che non c'è via d'uscita, che non ha le possibilità per ambire a una vita migliore e deve quindi rassegnarsi all'affiliazione con la banda dei Santos. Ruby è il più giovane del gruppo, ma ne è al contempo la coscienza. È sempre pronto ad aiutare i suoi amici e a creare nuovi piani; è un ragazzo romantico, sensibile e un po' insicuro. Infine Jamal, il nerd, perseguitato dall'idea di deludere il padre, che lo vorrebbe una stella del football. Lui è un ragazzo eccentrico e divertente che però ha paura perfino della propria ombra.
Il quartetto deve quindi affrontare il passaggio dall'età infantile a quella adulta in un contesto sociale duro e brutale, dove assistere a pestaggi e sparatorie sembra essere la normalità.

On My Block
1 Foto
On My Block
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU ON MY BLOCK

Co-ideata da Lauren Iungerich, in tv conosciuta per aver creato l'altra teen comedy Diario di una nerd superstar, On My Block di Netflix è stata applaudita dalla critica per aver portato sullo schermo un cast multietnico di giovani attori esordienti di talento.
L'interprete di Monsee, Sierra Capri, debutta come attrice proprio in questa serie.
Le scene ambientate al liceo sono girate alla John Burroughs High School di Burbank, in California.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI ON MY BLOCK

Attore Ruolo
Sierra Capri
Monse Finnie
Jason Genao
Ruby Martinez
Brett Gray
Jamal Turner
Diego Tinoco
Cesar Diaz
Jessica Marie Garcia
Jasmine Flores
Julio Macias
Oscar 'Spooky' Diaz
Ronni Hawk
Olivia
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming