YOU: Victoria Pedretti è la nuova protagonista femminile
L'attrice di Hill House affiancherà Penn Badgley nella stagione 2.

La prossima ossessione di Joe Goldberg avrà il volto di Victoria Pedretti. L'attrice rivelazione di Hill House ha ottenuto il ruolo femminile principale nella seconda stagione del controverso thriller psicologico di Netflix YOU, disponibile in streaming entro la fine dell'anno.
Pedretti prende il posto di Elizabeth Lail, la cui Guinevere Beck - attenzione alle anticipazioni! - è stata assassinata da Joe (Penn Badgley) nel finale della prima stagione. Il suo personaggio, Love Quinn, è un'aspirante chef che al momento lavora come produce manager in un supermercato di fascia alta. Diversamente da Beck, lei non è interessata al mondo dei social network ma preferisce concentrarsi sul condurre una vita interessante. Segnata da un profondo dolore, quando Joe la incontra, Love percepisce che entrambi condividono l'esperienza di una grande perdita, di quelle che segnano la vita.
Le riprese della stagione 2 di YOU cominceranno il prossimo mese. Come annunciato precedentemente, i nuovi episodi sposteranno l'azione da New York a Los Angeles, dove il protagonista dovrà affrontare le pagine più oscure del suo passato mentre cercherà di scrivere un futuro per se stesso e la donna che ama.