Schede di riferimento
News Serie TV

YOU: Nuova e più vicina data di debutto per la stagione 4, lo annuncia il poster ufficiale

7

Il thriller psicologico di successo con Penn Badgley tornerà in streaming su Netflix a febbraio.

YOU: Nuova e più vicina data di debutto per la stagione 4, lo annuncia il poster ufficiale

Non c'è un limite al numero di volte in cui il lupo può cambiare il pelo senza perdere il vizio, è per i fan di YOU questa è una buona notizia. L'attesa per la quarta stagione del thriller psicologico di successo sarà un po' più breve: Netflix ha annunciato che la prima parte sarà disponibile in streaming dal 9 febbraio, mentre la seconda parte dal 9 marzo, un giorno prima rispetto a quanto precedentemente comunicato. La notizia è accompagnata dal poster ufficiale, che mostra il protagonista vestito di tutto punto in una Londra frenetica.

YOU

YOU: Dove eravamo rimasti e cosa ci aspetta nella stagione 4

Nel corso degli anni, abbiamo visto il maledettamente attraente personaggio interpretato da Penn Badgley presentarsi al mondo come il manager di una libreria, il commesso di una caffetteria e l'impiegato di una biblioteca, tenendo ogni volta nascosta con scarsissimo successo una personalità sociopatica e un'indole assassina. Continua a lasciarsi dietro una scia di morte e distruzione, e così è stato anche alla fine della terza stagione, quando è fuggito da Madre Linda dopo aver dato fuoco alla propria casa inscenando il suicidio di Love. Era diretto a Parigi, in cerca della bella Marienne (Tati Gabrielle), ma alla fine è finito a Londra, dove tutto - possiamo aspettarcelo - finirà col ripetersi ancora una volta.

Leggi anche YOU: I nuovi personaggi della stagione 4

Vuol dire una nuova ossessione, Kate (la nuova aggiunta al cast Charlotte Ritchie), direttrice di una galleria d'arte, e un nuovo lavoro-copertura, qualcosa che ha a che fare con il mondo accademico e l'istruzione. Oltre a essere intelligente e indipendente, Kate è benestante e molto fedele alla sua altolocata cerchia di amici. Joe, che ora si fa chiamare Jonathan Moore, ci finisce dentro, e questo può essere - lo sarà senz'altro! - un serio problema per ciascuno di loro. Perché, diciamo le cose come stanno: lui non è il tipo che si ferma davanti agli ostacoli, anzi, il più delle volte è disposto a tutto per ottenere ciò che vuole.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo