YOU, Joe Goldberg è un fan di Taylor Swift? Non esattamente e Penn Badgley spiega perché
Cosa ne pensa Joe Goldberg di Taylor Swift? Potremmo definirlo un fan della cantante? A rispondere è Penn Badgley, che l'ha interpretato per quattro stagioni in YOU.
Cosa ne pensa Joe Goldberg di Taylor Swift? A rispondere è l'attore che lo interpreta in YOU, serie thriller che ormai da quattro stagioni racconta, via Netflix, le disavventure di un serial killer. La quarta stagione è stata divisa in due blocchi e ha completamente rovesciato il ruolo di Joe, che si ritrova imprigionato in un mistero dopo l'altro. Messa da parte la vena omicida, è diventato il professore Jonathan Moore, insegnante di lettere solitario che preferisce circondarsi di libri anziché di persone. E ad interpretarlo ancora una volta è Penn Badgley, il quale ha riflettuto sul possibile indice di gradimento di Joe per i brani di Taylor Swift. Apprezzerebbe?
YOU, cosa ne pensa Joe Goldberg di Taylor Swift
La quarta stagione di YOU è stata divisa in due blocchi da Netflix: mentre il primo (con i primi cinque episodi) è disponibile in streaming, il secondo concluderà le disavventure di Joe a Londra il prossimo 9 marzo. Per combattere l'attesa, Penn Badgley ha confessato una piccola curiosità sul suo personaggio che riguarda Taylor Swift. Cosa ne penserebbe della cantante e della sua musica? A detta dell'attore, come riportato da Variety, probabilmente non sarebbe un fan.
Penso che, sfortunatamente, la disprezzerebbe. Forse perché ha successo ed è bionda? Non lo so, ma penso che non sarebbe un fan.
Non si può piacere a tutti nella vita e Joe Goldberg potrebbe essere immune al fascino di Taylor Swift, almeno secondo il suo interprete. Ma, a differenza della finzione, Penn Badgley ha ammesso di essere un fan della popstar. Non a caso, l'attore figurerà anche come regista di uno dei prossimi episodi della seconda parte di YOU 4 e l'episodio in questione conterrà un riferimento proprio a Taylor Swift. Si intitola She's Not There la puntata diretta da Penn Badgley, un'esperienza che l'attore ha definito piacevole e sorprendente perché ha capito quanto gli piacesse lavorare anche dietro la macchina da presa. In merito al riferimento su Taylor Swift, il protagonista ha preferito non sbilanciarsi, quindi al momento non sappiamo quale sarà. È anche vero che già in precedenza la popstar ha dato il suo contributo alla Serie TV di Netflix. Qualcuno ricorderà il tragico finale della terza stagione, nel quale Joe inscena la sua morte per mano di Love dando fuoco alla loro casa. Un gesto disperato, ma portato egregiamente a termine sulle note di Exile di Taylor Swift ft. Bon Iver, un brano voluto fortemente dalla showrunner Sera Gamble.
@iampennbadgley ♬ Anti-Hero - Taylor Swift